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Vantaggi e svantaggi del direct marketing

martedì 31 dicembre 2013

Il termine di marketing implica l'unico obiettivo del profitto. Si è classificato in due, direct marketing e marketing indiretto e non vi è una linea significativa differenza tra i due. Direct marketing è sostanzialmente d'affari dal produttore al consumatore, senza il coinvolgimento di intermediari, chiunque sia. Questo è generalmente fatto inviando il consumatore o contattarlo direttamente, così da poter conoscere i prodotti. L'uso di pubblicità dei media è molto limitato e quel poco viene fatto uso include solo la dimostrazione dei loro prodotti con call back numeri. Il direct marketing è una benedizione e una maledizione, sia per alcuni aspetti:
Vantaggi:
- Direct marketing coinvolge diretta delle imprese. Così è economicamente vantaggioso per i consumatori, in quanto non vi è alcun aumento dei prezzi a causa di grossisti o dettaglianti.
- Responsabili marketing possono indicare certamente la risposta esatta ai loro prodotti.
- L'utile o la perdita possono essere giudicati in modo più accurato.
Svantaggi:
- A volte, direct mailing offende i clienti e molti non approva come dicono che inibisce la loro vita privata.
Ma la maggior parte dei manager di marketing sono a sostegno di questo tipo di attività. Le varie forme in cui si fa lavoro diretto sono:
- Direct mailing: Qui, poste carta vengono inviate ai gruppi selezionati di persone, che rischia di dare risposta positiva ad esempio le mail di carta di ultima robot da cucina viene inviato a tutte le case in cui mogli casa sono residenti in modo che la risposta immediata è visto. Anche i CD possono essere utilizzati come mezzi di dimostrazione.
- Email Marketing: qui, le email vengono inviate a tutte le categorie di clienti selezionati con intervalli ripetuti di tempo. Ma la maggior parte di questi sono messi in spazzatura e spam. Così l'efficacia di questa forma non può essere previsto.
- Telemarketing: In telemarketing, le chiamate vengono effettuate direttamente ai consumatori e il prodotto in esame è pubblicizzato. La gente si siede al call center per vendere prodotti per conto dei loro clienti. Ma questa forma di lavoro diretto è molto impopolare e molte persone si oppongono le chiamate non invitati. Inizialmente è stato reso illegale, ma in seguito le nuove leggi sono state ri-applicate e le chiamate sono ora effettuata solo a coloro che non li importa.
- Segreteria: Telemarketing creato un sacco di opposizione dei consumatori e dei consumatori potrebbero abusare quelle pubblicità sui telefoni. Per evitare questo, segreteria marketing è stato introdotto, in cui, l'intero advertisement registrazione digitale e presentato.
- Uso dei tagliandi: tagliandi sono allegati alla posta elettronica diretti e inviati ai consumatori. Questi in genere pubblicizzare e dare costi-benefici per i consumatori. Così si avvalgono questi coupon e rispondere velocemente.
- Televisione di marketing: annunci sono riportati in televisione e demo sono con numero verde torna numeri o certi siti web per il consumatore di entrare in contatto con i produttori.
- Trasmissione fax: Questa è la forma meno popolare di marketing diretto. Gli annunci sono direttamente via fax ai consumatori.
Direct marketing può quindi avere successo solo se i coinvolgimenti con il consumatore sono buone. Può essere B2B o B2C. Esso misura esatta risposta dei consumatori.

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