Un volantino è un tempo collaudato ed efficace per raggiungere i clienti in un mercato concorrenziale. Un buon volantino catturerà l'attenzione del target di riferimento. Un ulteriore vantaggio per il marketing con il flyer della partita è che i clienti possono effettivamente prendere il materiale promozionale con loro ed essere ricordato della vostra offerta molto tempo dopo hanno dimenticato gli altri spot che ascoltavano alla radio o visto in televisione.
E 'anche un metodo efficace di marketing. Ma ciò che rende un volantino distinguersi? Come si fa a progettare un volantino interessante che raggiungerà il suo pubblico?
Focus sul titolo e le parole:
Naturalmente si desidera avere alcune immagini emozionanti e grafica sul vostro volantino, ma questi non dovrebbe essere il vostro obiettivo principale. Come per tutti gli altri metodi di visual marketing, il titolo accattivante è quello che vi darà più successo. Scrivere un titolo che rendono le persone si fermano e guardano quello che hai da dire. Poi nel corpo soggetto, cercare di mantenere il linguaggio semplice e al punto. Bullet punti sono un modo efficace per comunicare il messaggio in un formato facile da usare, lasciando che la gente capisce subito cosa si sta e dare loro l'opportunità di voler sapere di più.
Evitare gli errori più comuni:
Alcuni errori di progettazione sono molto comuni, e si dovrebbe cercare di evitare di fare loro. Essi includono:
Utilizzando più di due font. Come sempre si è tentati di andare in mare quando si hanno opzioni. Un buon design volantino non dovrebbe avere più di due font inclusi: uno per l'intestazione e uno per il corpo del testo.
Uso dei caratteri strani o di fantasia. Ricordate che lo scopo del volantino è quello di essere informativo. Se il volantino è difficile da leggere o richiede molta concentrazione a causa di un carattere strano, allora la maggior parte delle persone sarà più sarà semplicemente allontanarsi.
Utilizzo di molto spazio. Non è necessario compilare ogni centimetro quadrato del volantino o che hanno il testo va tutta la strada fino al confine. Meno volte è più e sarà aiutare il lettore a raggiungere il punto principale facilmente.
Siate creativi e stimolante, ma concentrarsi su ciò che hai da offrire:
Usate tutta la vostra immaginazione e creatività per progettare il vostro volantino. Fai la tua volantino spiccano tra gli altri per avere un design uscire e colori. Utilizzare tutto ciò che si può pensare di fare il vostro disegno unico. Assicurati di concentrarsi su ciò che si sta offrendo ai potenziali clienti. Il pubblico di destinazione dovrebbe essere in grado di leggere il volantino volta e capire quale servizio o prodotto che stai offrendo.
Se siete su un budget o cercando di risparmiare denaro, ricordare che certe cose sono più convenienti di altri. L'inchiostro nero è più economica rispetto inchiostro colorato e carta bianca è meno costoso di carta colorata. È possibile utilizzare sfumature di grigio per complimentarmi con il testo nero e creare le ombre dello sfondo. Molte aziende offrono oggi la stampa flyer a buon mercato online e le promozioni speciali che si adattano personali e esigenze di business in modo efficace.
Nessun commento:
Posta un commento