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Perfeziona la tua email marketing

mercoledì 11 marzo 2015

Vi siete mai chiesti perché i vostri abbonati non hanno risposto alla tua email? Potrebbe essere che il problema è l'invito all'azione.
Incoraggiare i vostri abbonati per rispondere alla tua email può essere difficile a volte, ecco alcuni consigli su come creare un invito forte all'azione:
Assicurati che il tuo invito all'azione chiaro
Volete i vostri abbonati a visitare il tuo sito web? Per iscriversi a un evento imminente? Per saperne di più nella tua ultima newsletter? O forse volete solo loro di contattarti?
Qualunque cosa vuoi che facciano, è necessario mettere in chiaro. Ad esempio, se si sta inviando una e-mail per valutare l'interesse dei vostri abbonati in un evento da essere sicuri di includere un chiaro invito all'azione. L'ultima cosa che vuoi che accada è per il vostro abbonato da lasciare pensare, "Che bello, io sono interessato, ma quello che faccio adesso?"
E 'facile cadere nella trappola di fare affidamento su "Clicca qui". Mentre non si può negare che sia un chiaro invito all'azione, non dà alcuna reale indicazione di esattamente che cosa il vostro abbonato deve fare.
Di seguito sono riportati alcuni esempi di chiamate alternative all'azione che potrebbe essere più appropriato:
1 "Per saperne di più sul nostro prossimo evento" 2 "Registra il tuo interesse online" 3 "Scrivici per ricevere aggiornamenti sui nostri prossimi eventi" 4 "Contattaci per ulteriori informazioni"
Spostando oltre "Clicca qui", è possibile creare una chiamata forte all'azione. L'obiettivo è quello di chiarire esattamente quello che vuoi che facciano. Ciò aumenterà la probabilità faranno completano l'azione richiesta, in quanto essi saranno consapevoli che cosa si aspetta da loro prima di fare clic.
Assicurarsi che sia convincente
Ogni volta che si sta chiedendo un abbonato di fare qualcosa per voi, è probabile ad un certo punto vi chiederete: "Cosa c'è in esso per me?" E 'importante non solo di raccontare i vostri abbonati esattamente quello che vuoi che facciano, ma perché dovrebbero farlo.
Utilizzando le chiamate più informativi per azione può aiutarvi a raggiungere questo come e consente di collegare gli abbonati sanno quello che otterranno in cambio. Considerare l'incentivo si dovrà cliccare su un link che era semplicemente, "Clicca qui" rispetto a quello che dice: "Per vedere tutte le nostre ultime offerte visitare il nostro negozio on-line". Immediatamente vostro abbonato sa possono vedere le tue ultime offerte cliccando sul link, dando loro più incentivo a farlo.
Inoltre non abbiate paura di introdurre un senso di urgenza per l'invito all'azione se è applicabile. È possibile incoraggiare i vostri abbonati di rispondere immediatamente facendo loro sapere se ci sono limitazioni o restrizioni o utilizzando frasi di azione. Per esempio, se tu avessi spazi disponibili su un evento si sta eseguendo è possibile utilizzare limitata, "Gli spazi sono limitati, per evitare delusioni libro il tuo posto". Questo invito all'azione è chiara, mostra l'abbonato esattamente quello che devono fare e perché.
Si consideri la visibilità
Può sembrare una cosa ovvia da fare, ma è spesso trascurato. In definitiva, se i vostri abbonati non vedono l'invito all'azione, non possono seguirla.

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