Il Marketing Management è una disciplina di business che si concentra sull'applicazione pratica delle tecniche di marketing e la gestione delle risorse e delle attività di marketing di un'azienda.
Tendenza Marketing è la maggior parte delle unità di business rendono la produzione in previsione della domanda. In queste circostanze, non se la dose di insistere avviene secondo le aspettative nel periodo fisso, e poi i singoli sforzi devono essere fatti per questo. E 'chiaro che la misura in cui la vendita è più in tale misura il ciclo del capitale circolante sarà anche veloce e la redditività del gruppo aumenta anche. In breve, il potere del ramo d'azienda e di lunga durata dipendono dalle vendite. Allo stesso modo la possibilità di occupazione è dovuta alla crescita del business.
L'attività di interi servizi utili necessari per le attività di business aumenta e di conseguenza lo sviluppo economico del paese diventa possibile anche. Pertanto, l'attività di vendita ha una particolare importanza. Nei paesi sviluppati circa il 50% e nei paesi in via di sviluppo circa il 20 al 40% di annunci personali occupati sono impegnati in attività di marketing. Quindi, è necessario porre particolare età peso sul processo di marketing management.
2 Significato del processo di Marketing Management: Marketing non è solo una pubblicità o di un processo di vendita o di distribuzione. In realtà, l'analisi delle opportunità di mercato e formazione della strategia di marketing sono anche inclusi nel processo di marketing management.
In una semplice definizione "Il processo correlato con la formazione della strategia di marketing e di attuazione significa processo di marketing management."
Come detto da Philip venendo meno, 'il processo di marketing si compone di opportunità di marketing, ricerca e selezione di mercati target progettazione di strategie di marketing, pianificazione di programmi di marketing e di organizzazione, attuazione e controllo delle attività di mercato. "
Marketing Management è un processo di parte di attività legate alla vendita di prodotti redditizi nel mercato di riferimento. Esso comprende l'analisi delle opportunità di business, selezione di mercato di riferimento, la formazione e l'efficace attuazione della strategia di marketing.
3 Fasi del processo di marketing management:
Fasi seguenti sono inclusi nel processo di gestione del marketing:
[1] Esaminare le opportunità di marketing.
[2] La ricerca e la selezione di mercati target e il pubblico.
[3] La formazione della strategia di marketing.
[4] Preparazione del programma di marketing
[5] L'attuazione e il controllo delle attività di marketing
Processo di Marketing Management
lunedì 11 agosto 2014
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