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Nozioni di base di marketing di rete: il biglietto da visita

domenica 17 agosto 2014

I biglietti da visita sono l'alimento base di qualsiasi attività commerciale. Una volta che si va in affari per se stessi, una delle prime cose che viene fatto è la progettazione e la produzione di un biglietto da visita. Se fatto correttamente, potrebbe essere uno strumento molto prezioso per la vostra attività di marketing.

Tuttavia, a mio parere, biglietti da visita fatta nel modo tradizionale non servono vero scopo. Cosa voglio dire con questo? Di solito un biglietto da visita ha pochissime informazioni che guiderà i destinatari di questa carta per azione. Esso fornisce loro il vostro nome, il nome della vostra azienda, e le informazioni di contatto; oltre a questo, c'è poco altro.

Perché non mettere questo piccolo cartellone a lavorare per voi? Invece di limitarsi a fornire le informazioni di base, investire in una scheda che è o 2 lati o uno stile di fold-over, in modo da poter inserire le informazioni più avvincente sulla carta.

Denise, si chiede, che cosa si intende per informazioni rivettatura? Sono contento che hai chiesto!

Mi piace usare un biglietto da visita per guidare le prospettive per agire e non basta guardare la carta, poi metterlo nel loro portafoglio in stile Costanza George (nessun fan "Seinfeld" là fuori?) Che è overstuffed con carte e pezzi di carta non potranno mai guardare di nuovo. Mi raccomando di mettere un "titolo" accattivante o un motto che gli obiettivi tua nicchia di mercato.

Per inciso, vorrei soffermarmi brevemente l'idea di un mercato di nicchia. Anche se so che nel network marketing piace pensare che il mondo è il nostro mercato di nicchia e che tutti possono trarre beneficio da ciò che abbiamo da offrire, vi consiglio di rompere il mondo in categorie. Sarete più successo con i vostri sforzi di prospezione se si identifica un target, capire che cosa hanno bisogno / vogliono, e riempire quel bisogno di loro.

Un buon esempio di un mercato di nicchia è Moms. Se volete, questo può essere ulteriormente suddiviso in categorie più specifiche: le madri che lavorano, soggiorno-at-home mamme, mamme single / divorziati. Ogni gruppo ha il proprio set di bisogni e desideri: la mamma che lavora anela a rimanere a casa con i suoi figli; la mamma soggiorno-at-home vuole guadagnarsi da vivere, ma non lasciare il nido in modo da essere vicino al suo giovane; le mamme single / divorziati hanno bisogno di generare reddito e capire un modo di essere presente come un costante, forza guida nella vita del loro bambino. Ottenere estremamente specifico con il vostro target di mercato e facendo loro sapere che avete una risposta al loro problema (s) è un modo molto più efficace di prospezione che al solo distribuire una scheda con il vostro nome, azienda e contatti.

Una volta che si ritagliarsi una nicchia che si desidera indirizzare, progettare il vostro materiale di marketing di creare voi stessi (in aggiunta al materiale di marketing l'azienda fornisce per voi) con quel gruppo in mente. Se sul mercato di più di una nicchia (non vi è alcun limite al numero di nicchie è possibile target), vi consiglio di creare biglietti da visita diversi per ogni target di mercato in modo tale che ogni carta in qualche modo cattura l'attenzione di quel gruppo affrontando una specifica necessità o il desiderio unico per ogni nicchia.

Il centro della propria scheda non deve necessariamente concentrarsi su di voi o il vostro business. Forse questa informazione può essere messo fuori agli angoli superiori e inferiori, in modo da consentire una immagine accattivante che si rivolge alle loro aspirazioni. Immagini, non necessariamente di voi, ma di qualche scena desiderabile, possono spesso essere più efficace di normale stock bianco o color crema

Considerare l'aggiunta di una tagline per il nome della vostra azienda (in attesa della loro approvazione, ovviamente). Il nome della vostra azienda, in sé e per sé, non può essere immediatamente riconoscibile. Se hanno messo questa carta via solo per prendere fuori un paio di settimane più tardi, ci dovrebbe essere qualcosa lì che li ricorda la conversazione che possono avere avuto con lei, o che indica ciò che l'azienda può fornire o fare per le vostre prospettive. In caso contrario, è probabile che sarà solo gettarlo e follow-up con voi mai.

Siate creativi con il vostro titolo. Sei un mentore nel vostro business? Poi dirlo. Ti insegna alla gente come creare ricchezza? Poi dirlo.

Utilizzare l'altro lato della scheda, o meglio ancora, utilizzare una scheda stile fold-over, e al suo interno si può chiedere una domanda che intriga la prospettiva o affronta una preoccupazione di loro insieme ad alcuni brevi proiettile punte risposte alla domanda dimostra che voi e il vostro business ha la soluzione al problema della prospettiva.

Ho intenzione di darvi alcuni esempi di come ho usato le linee guida di cui sopra per creare un biglietto da visita efficace per me stesso:

1) Ho usato uno slogan sotto il mio nome della società che dice, "Il tuo Road to pensionamento." Fortunatamente, non ho avuto per creare questa tagline o scarica approvata, questa azienda lo usa, e ho sentito che era efficace. Questo sarà immediatamente alzare le sopracciglia a chi sta cercando di uscire dalla corsa dei topi, e direi che è un bel gran parte della popolazione.

2) Per corrispondere a quello slogan, ho usato l'immagine di una bella spiaggia tropicale con splendida acqua blu, sabbia bianca e palme. Con l'eccezione di persone che vivono in quel tipo di paradiso tutto l'anno, questo è ciò che una buona maggioranza della gente pensa quando pensano di pensionamento. Così, l'immagine corrisponde al tagline.

3) mi sono dato un titolo: Recruiter e Mentor. Voglio che la gente sappia che sono un esperto in quello che faccio, e io aiutarli a fare lo stesso. Ricordate che, alla fine, la gente non vuole solo andare in affari per se stessi e capire il senso duro. Vogliono partecipare a una persona di successo. Essi stanno unendo VOI. Trovo che emotivamente molto più attraente di qualcosa come "PC indipendente." Per qualcuno non nel settore del network marketing, che cosa significa? Società professionale? Che cosa è esattamente un PC?

4) Le mie informazioni di contatto comprende, oltre al mio numero di telefono, il nome di dominio ho preso che è specifico per la nicchia che ho scelto. Questo è collegato al sistema automatizzato di marketing fornito dalla mia società di network marketing.
 
5) Sul retro della carta, chiedo una domanda intrigante che è legato al mio nome a dominio. Io chiedo: "Che cosa vuoi essere libero da?" Ho poi dare loro istruzioni semplici su come agire.

Il vecchio modello di biglietti da visita che la maggior parte delle persone seguono si basa sull'immagine pubblicitaria. Proprietari di piccole imprese, di cui includo rete di marketing, non possono permettersi di pubblicizzare efficacemente solo diffondendo un'immagine. Noi non siamo un nome-marchio di calzature atletiche o una bibita famosa che può essere identificata solo con la forma della sua bottiglia, né abbiamo il tipo di capitale che le imprese devono mettere in una campagna immagine pubblicitaria (si pensi al Superbowl annunci più estremo). Abbiamo bisogno di pensare fuori della scatola e di fornire maggiori informazioni su questi piccoli strumenti che invogliare il destinatario di agire, tutti all'interno del nostro budget di marketing.

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