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Network Marketing tattiche per generare contatti

domenica 17 agosto 2014

Ci sono una serie di diverse strategie e tattiche usate per generare contatti Network Marketing. Ma per raggiungere il successo, internet marketing e le piccole imprese devono prima distinguere tra una strategia e una tattica. Perché? Perché troppe persone di marketing di rete, i proprietari di casa d'affari e le imprese commerciali non riescono a marketing non usarli correttamente.

Una strategia è lo sviluppo e la pianificazione necessarie per raggiungere un obiettivo. E 'il quadro di dove si vuole andare e che cosa si desidera che il risultato finale sia. E 'il chi, cosa, quando, dove, e perché che sono coinvolti nello sforzo.

Una tattica è l'azione o il "come" che esegue la strategia.

Ci sono tre strategie importanti che esperti di marketing esercitano costantemente nel generare la massima qualità conduce possibile:

1 Mai perseguire prospettive. Ottenere le prospettive per perseguire voi.
2 Collegare con ben mirati prospettive possibili, il modo più veloce, al costo più basso
3 Utilizzare un mix di strumenti online e offline

La più grande rivelazione per network marketing gente ora è che le tattiche tradizionali di esecuzione di queste strategie, come le riunioni di conduzione, vendendo ad amici e parenti, chiamare freddo, e anche pay-per-click sono inefficaci o troppo costosi. Queste tattiche non guidano le tre strategie fondamentali per qualsiasi livello sostenibile di successo.

Allora qual è la tattica più efficace e conveniente oggi per la lead generation network marketing? Voice Broadcasting.

Funziona per qualsiasi attività commerciale, di vendita professionale o organizzazione di marketing perché permette di raggiungere migliaia di prospettive in pochi minuti. Trasmissione vocale è una tattica dimostrato che le grandi aziende hanno utilizzato con profitto per molti anni. Ma ora, le nuove tecnologie e la domanda di sistemi di prospezione con una migliore ritorno sugli investimenti hanno reso conveniente e facile da usare per praticamente tutti.

Sistemi di trasmissione vocale consentono il marketing per l'invio di messaggi promozionali per gli elenchi telefonici autorizzati che sono in conformità con il National Do Not Call legislazione. Elenco fornitori sono tenuti a "macchia" le loro liste per rimuovere i numeri di telefono elencati sul Do Not Call lista. Tuttavia, spetta al compratore lista per ottenere la verifica che l'elenco che hanno acquistato è conforme con la lista nazionale DNC scritto. I sistemi migliori hanno una caratteristica elenco di lavaggio integrato per ulteriore precauzione.

Un'altra caratteristica importante aiuta il record di marketing un messaggio personale nella propria voce. Questo può essere molto più efficace per ottenere risposte di piazzole registrati in scatola da portavoce superficiali.

Il più grande vantaggio di trasmissione vocale è il costo. Mille 30 secondi messaggi di marketing possono essere inviati per soli 15,00 dollari. Questo è uno sporco a buon mercato e mezzo centesimi per ogni audio "commerciale".

Trasmissione vocale è una tattica collaudata per la lead generation network marketing che ottiene le prospettive più qualificate realtà chiamando marketing indietro sulle loro offerte. Essa porta a risposte quasi subito a centesimi per chiamata.

Questo potente sistema di lead generation può significare la differenza tra la rete di marketing che lavorano duro e lottano, o di lavoro intelligente e volo a vela.

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