Quando vai al supermercato e stai in fila alla cassa, si da uno sguardo oltre alle riviste ed ai tabloid per passare il tempo? . Ho una passione per i titoli, perché richiamano l'attenzione, rendono il punto rapidamente , e preparano la vostra prospettiva per la storia.
Pensate al vostro titolo come una tavola due da quattro di legno. Si vuole attirare l'attenzione di qualcuno con esso. Ti casualmente dite "Ciao, date un'occhiata al mio due da quattro." O si fa giocare come Babe Ruth e fare un home run attraverso il lato della testa.
Ora non fraintendetemi, alcuni titoli dovranno essere sottili, a seconda della natura del prodotto e demografica del mercato. Ma, ti dirò ora, se un titolo non ottiene la mia attenzione, non è un gran titolo per me.
"Britney sposa Bat-Like Creature" Questo è un titolo. Che ne dici di questo? "È il vostro familiare preparata Se ti è morto oggi?" Questo è un titolo con un tono serio ma non un urlatore. L'intestazione deve raccontare una storia in 3 secondi o meno.
Ci sono diversi stili per scopi diversi ma l'obiettivo è sempre lo stesso. Fai la tua forma titolo su una sola riga. Ricordate il titolo "Got Milk?"
Appello agli interessi del lettore. Usa il tuo titolo per sottolineare un problema che il lettore ha o qualcosa che si sa che il lettore sente fortemente circa. Notizie non sono un buon posto per elencare le caratteristiche del tuo prodotto o servizio. Invece, titolo il beneficio della funzione fornisce.
Di volta in volta, utilizzare le virgolette per racchiudere il vostro titolo. Questo è più appropriato quando il titolo fa una domanda o permette al lettore di immaginare una voce distintiva. Studi hanno dimostrato che i titoli ottengono risultati migliori se sono racchiusi tra virgolette.
Qui ci sono dieci esplosive Consigli Headline
1. La questione tecnica. "Will vostro deodorante passare il test di stress?" La domanda del titolo parla direttamente nella mente del lettore. La prospettiva diventa intimamente coinvolto nella finestra di dialogo.
2. La tecnica Testimonial. Più gli altri tout tuo prodotto o servizio, la migliore è la credibilità sarà. "I miei denti sono mai state Whiter!"
3. La Tecnica Comandante. Queste sono le classiche citazioni, come "Just Do It." O "volare nei cieli amichevoli." Loro ti dicono di fare qualcosa, ma suona molto fiduciosi nella loro affermazione che quello che ti dicono è buono per voi.
4. La tecnica How-To. Se stavate cercando il modo migliore per risolvere un vaso costoso e si è eseguito attraverso questo titolo, "Come risolvere un costoso vaso-" ti fermarsi e prestare attenzione l'articolo o annuncio? La tecnica How-To è orientata ad un mercato ristretto.
5. Ultime Tecnica News. Colpire il vostro target di mercato proprio tra gli occhi con questo. Questo è il titolo che racconta la vostra prospettiva che qualcosa di eccitante sta accadendo - o sta per accadere.
6. La Tecnica Conspiracy. Questo appello le informazioni segrete che l'annuncio forniranno al lettore. "Il significato nascosto dietro Body Language." Questa tecnica è ideale per i prodotti informativi.
7. Offre la connessione tecnica. Molte persone sono interessate sono alla ricerca di un ottimo affare. Fai l'occhio offerta cattura e imbattibile. L'offerta dovrebbe essere quasi troppo bello per essere vero. "Consegniamo in 30 minuti o non la paghiamo".
8. Tecnica di scadenza. Questo appello al principio di scarsità. Se il lettore ha bisogno del prodotto, possono solo per un breve tempo. Per esempio: "! Per questo fine settimana Only" Usa questa tattica quando si ha realmente sta offrendo un prodotto o un servizio per un periodo di tempo limitato.
9. La Tecnica Revenge. Potreste aver visto questo in una forma simile: "Hanno riso quando ho detto loro che stavo ordinando in francese, ma quando il cameriere è venuto .." Questa è la storia del perdente. La storia granai solito interesse per come andrà a finire.
10. La Dichiarazione. Questo tipo di titolo che ci dice qualcosa che viene assunto come dato di fatto. "Winston buon sapore come una sigaretta Dovrebbe", o "Virginia è per gli amanti". Sappiamo che le sigarette non buon gusto. Essi potrebbero avere un altro appello e chissà se Virginia è davvero per gli amanti o no? La frase è molto forte e autorevole; comandi quindi attenzione.
Le persone sono occupato e troveranno il tempo per notare le cose che si distinguono dal campo affollato di informazioni in lizza per la loro attenzione. Avrete bisogno di rendere il titolo come un trailer di un film per attirare lo spettatore destra.
Rendere il titolo incisivi e includere sottotitoli e proiettili quando possibile. Tenere la copia pulita e al punto. Non insultare l'intelligenza del vostro lettore, se si effettua una richiesta nel vostro titolo, una copia di backup. Non c'è niente di peggio che ottenere l'attenzione di qualcuno e poi deludere. È possibile spingere i limiti della credulità con titoli fino a quando si può giustificare nella copia.
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sabato 30 novembre 2013
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