Adsense

Powered by Blogger.

Come avviare con successo un business in modo da non diventare una statistica

venerdì 1 agosto 2014

Secondo la US Small Business Administration, oltre il 50% delle piccole imprese falliscono nel primo anno di attività mentre il 95% falliscono entro i primi 5 anni.
Brian Hazelgren, autore di Imprenditore Tactical dice, ci deve essere una solida strategia di mente sana di prendersi cura degli aspetti a breve termine del business, ma anche mantenendo sufficiente attenzione sul futuro come possiamo effettivamente crescere questo business. Prendi tutto fila adesso, in modo che si hanno successo e hanno una buona base solida per operare fuori di.
Brian ha vissuto gli alti e bassi di imprenditorialità. Imparare dalle sue iniziative imprenditoriali fallite, ha sviluppato consigli e strategie proattive per aiutare gli altri che prendono il salto per diventare imprenditori di successo.
Evitare le insidie ​​di gestione di un business:
1. Utilizzare mentori e allenatori. Trovare persone di successo che sono state in prima linea di gestione di un business.
2. Leggere come molti libri che puoi su imprenditorialità, marketing e pianificazione aziendale. Raccogliere quante più informazioni possibile.
Una combinazione di diverse risorse disponibili per l'avvio di business di successo:
1. Utilizzare strumenti e la tecnologia per aiutare a configurare il vostro business.
2. Decidere che tipo di persone che si sta per assumere e quali sono le competenze di posti di lavoro che stai cercando.
3. Tieniti aggiornato con quello che altre aziende hanno fatto e le pratiche commerciali quali sono là fuori.
4. Modelli di acquisto di ricerca e di mente.
5. Ricercare costantemente la concorrenza e le tendenze di acquisto del concorso.
6. Tenete a mente ciò che è unico il vostro business, che gli acquirenti sono, chi sono i vostri concorrenti sono e qual è la sua strategia di distribuzione.
7. Utilizzare il software per aiutare a compilare un piano strategico aziendale.
Alcune delle idee più semplici sono i più vantaggiosa: 1. Aprire un account di posta, e sviluppare un sito web.
2. Biglietti da visita e brochure sono semplici, ma potenti strumenti.
3. Sviluppare strategie di marketing attraverso la compilazione di dati sui modelli di acquisto delle persone, quello che piace, che cosa stanno comprando e dove stanno comprando.
Utilizzare programmi promozionali per creare un vantaggio unica di vendita. Spiegare perché la vostra azienda è unica. Inserisci i tuoi prodotti e come sono fatti.
Creare il giusto tipo di sistema pubblicitario renderà chiaro a voi dove trascorrere le vostre risorse.
È necessario un piano di business solido per presentare ai potenziali investitori. Presentare loro un progetto che possono leggere per ottenere una migliore comprensione del vostro business.
Tenere al punto e convincere gli investitori che avranno un sostanziale ritorno sul loro investimento.
L'investitore pronto business plan manterrà gli investitori coinvolti, impegnati, e lasciare li vogliono più chiamata all'azione. Se è possibile presentare questo tipo di business plan, si avrà un'alta probabilità di ottenere il capitale necessario.
Qualsiasi azienda può avere successo con determinazione e un piano d'azione solido.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Post più popolari