Marketing B2B (business to business marketing) potrebbe essere indicata come una società di fornitura di beni o servizi ad un'altra azienda, invece di vendere al consumatore. Ora giorni, B2B e-mail marketing è certamente una strategia economica.
Diverse tecniche e strategie vengono utilizzati per questo tipo di marketing rispetto al business to consumer marketing (B2C Marketing).
Fondamentalmente, il focus di B2C marketing è per l'acquisto d'impulso.
Prendere in giro i sentimenti dell'acquirente con materiale intelligente copywriting, grandi immagini, il targeting vanità umana, omaggi, ecc, abbiamo tutti notato le inserzioni - "Come si fa a vivere un altro giorno senza questo gadget assolutamente favoloso?"
Marketing e servizi e beni costosi pubblicità richiede una tecnica diversa rispetto a merce di marketing e business to business marketing è molto più complicato.
B2B Marketing dovrebbe concentrarsi Always On risolvere i problemi.
Si deve sapere che cosa rende i vostri clienti tick, quello che li tiene svegli la notte, proprio quello prodotto o servizio di cui hanno bisogno per rendere la loro società molto più redditizio, di ottenere un aumento delle vendite e dei profitti, mantenere bassi i costi, correre con meno problemi, richiedono meno dipendenti, ecc
Business to business marketing è Corteggiare regolare.
Marketing B2B è una strategia lunga durata. il ciclo di vendita è esteso, a volte molti mesi o addirittura anni.
Marketing B2B in realtà non è "privo di emozioni."
Mentre le prospettive B2B non sono generalmente mossi da motivazioni generali B2C, per esempio la reazione o la posizione, si applicano vari singoli motivazioni psicologiche.
Ad esempio, la paura di fare una cattiva scelta, il grado di fiducia nel ritorno previsto sull'investimento, il livello di fede con sede in potenziali clienti - tutti questi sono estremamente reali motivazioni emotive in ambiente business.
Business to Business Marketing si rivolge verso multipla Acquisti affetti.
In genere, i metodi di marketing sono endemiche e raggiungere il maggior numero di clienti target come è possibile. Una campagna importante può essere alto prezzo e dispone davvero di essere incluso nella vostra strategia finanziaria aziendale.
Business to business marketing può essere orientata verso qualsiasi parte delle operazioni della catena di approvvigionamento, che è la progressione di un prodotto o servizio, dal punto di origine al punto di consumo.
Questo di solito comporta il movimento dei singoli componenti dal produttore o dal fornitore attraverso un ciclo che crea un prodotto finale.
Ad esempio, può concentrarsi sulla promozione -
. Le sostanze prime per lo sviluppo di un componente
. I componenti specifici per un prodotto
. Apparecchi per la produzione del prodotto
. Punto di contenuti vendita
E 'fondamentale per il marketing B2B di concentrarsi sul complimenti beni e servizi alle esigenze del target di riferimento. Il prodotto o servizio commercializzato deve risolvere i problemi del target. Altrimenti perché dovrebbero comprare?
I prezzi e il valore complessivo di un articolo o un servizio sono anche parti importanti.
Ci sono molti business efficace alle strategie aziendali di marketing. Pubblicità, pubbliche relazioni, eventi commerciali e direct mail sono alcune delle scelte più comuni.
E ... C'è il mondo online.
Basato su Internet marketing è semplicemente troppo grande per ignorare ed ha avuto un effetto enorme nel formare il percorso del marketing. Con lo sviluppo di siti internet business, i proprietari dell'azienda hanno accesso a un mercato significativamente maggiore rispetto agli anni pre-Internet.
Beni e servizi potrebbero essere pubblicizzati utilizzando cataloghi on-line, consentendo al cliente di business per determinare che cosa una particolare azienda può fornire in termini di beni e servizi. Molti siti B2B Internet offrono acquisto online, che aumenta di solito l'efficienza di consumo e riduce il costo di approvvigionamento automatizzando la procedura.
E 'fondamentale che il vostro marketing B2B illustra il fatto, in ogni occasione, che la vostra attività è superiore rispetto alla concorrenza. Il maggior valore e il beneficio del tuo prodotto o servizio deve rimanere evidente.
Cerca attività intelligenti per la flessibilità, il servizio clienti affidabile, flessibilità e originalità nella scelta di un mercante, il che significa che il marketing B2B e la pubblicità devono trasmettere ognuno di questi segnali, continuamente.
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