Per fare davvero bene nella ristorazione dovete provare ogni metodo immaginabile di commercializzare i vostri servizi ai clienti. Ecco alcuni suggerimenti di marketing di catering aziendali e le strategie promozionali che si possono provare per ottenere più nuovi clienti e di massimizzare le entrate da ogni client.
Per avere suggerimenti di prima mano e consigli da un certo numero di esperti «ristoratori eccellenti 'controllare la guida e le interviste audio al Segreti ristorazione.
Acquista Leads
Ci sono una serie di servizi che ti vendono vacanze cavi. Per un prezzo che può essere a partire da cinque dollari si sono messi in contatto con qualcuno nella vostra zona che è alla ricerca per il tipo di servizi di ristorazione che offrite. Società di generazione lead operano prevalentemente online. E 'sicuramente la pena di testare questo metodo e alcuni dei vari fornitori. Una domanda da porsi quando si acquista porta è se sono esclusiva per voi o se sono offerti ad altri ristoratori nella tua zona.
Attenzione Media e Pubblicità
L'attenzione dei media è una strategia di marketing gratuito che può raggiungere un vasto pubblico. Si potrebbe inviare comunicati stampa ai media locali o anche provare una sorta di trovata pubblicitaria per ottenere la loro attenzione. Chiedete in giro alcune radio locali o pubblicazioni locali e far loro sapere che siete disponibili per le interviste. Si potrebbe parlare di cucina in generale o come una festa di successo per ottenere le persone interessate. Consegnare campioni gratuiti di vostri piatti per persone chiave in media locali può certamente fare alcun male.
Ottenere coinvolto con la sponsorizzazione di eventi della comunità o di offrire servizi di catering gratuito a loro. Offrire per soddisfare eventi di beneficenza gratuitamente in cambio di un po 'di pubblicità.
Up-Selling
Prova a spremere come le entrate di ciascuno dei vostri clienti (senza essere invadenti) da loro up-selling con i servizi 'di eventi legati' aggiuntiva. Idee per up-selling comprendono piatti o vini più costosi, che decorano la sede o l'organizzazione della sicurezza. È quindi possibile avere il vostro personale organizzare questo o assumere persone per farlo. Si può anche assumere un ruolo più ampio e gestire l'intero evento.
'Word of Mouth' Marketing
Apprezzare che ottenere rinvii da parte dei clienti è un modo importante di ottenere nuovi clienti senza costi di acquisizione coinvolti. Rendere il vostro servizio così unico e memorabile è il modo migliore per ottenere i clienti parlando la vostra attività. Si potrebbe anche provare un programma di incentivazione in cui i clienti ricevono uno sconto considerevole il loro prossimo evento se si riferiscono ad altri di voi.
Lavora con concorrenti
Cercare di avvicinarsi ad almeno uno dei vostri concorrenti. È quindi possibile assistere ristoratore che quando poi il loro business è sovraccarico di lavoro, e allo stesso modo, si può aiutare. Cooperazione Concorrente funziona bene anche se ogni operatore specializzato in eventi diversi e può cross-promuovere i servizi degli altri.
Networking
Provare per soddisfare i clienti attraverso la socializzazione e il networking. Un ottimo modo per andare prospezione per i conti aziendali è quello di unire il vostro locale Camera di Commercio e di rete con l'ampia varietà di proprietari di imprese che sono membri.
Promozioni incrociate con altre imprese
Collaborare con altre attività correlate come wedding planner, decoratori, fornitori di sicurezza e anche scultori del ghiaccio per aiutare a vicenda affari guadagno.
Prendendo in prestito idee di marketing da altri settori e la loro applicazione al settore della ristorazione può anche essere intelligente pensare.
Trascorrere qualche tempo il brainstorming sui modi non convenzionali di marketing vostra attività di ristorazione può davvero pagare. È possibile scoprire alcuni metodi unici che possono portare in alcuni contatti di qualità per poco costo.
Seguire questi suggerimenti di marketing della ristorazione e aggiungere le proprie idee uniche. Si può venire con un po 'di magia di marketing' che permette di scattare vostra attività di ristorazione alla A-list.
Consigli per il catering business marketing e idee
domenica 12 gennaio 2014
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