Se si esegue, o si sta progettando di correre, applicare una linea o business online le basi tradizionali di raggiungere il successo aziendale. Ad esempio, è noto che un business che non ha un piano è quasi certo di fallire. Non importa quanto piccolo è un business, ha bisogno di un piano. Un business plan costringe a pensare prima di agire. Ti obbliga a scoprire la vostra area di business prima di iniziare, cioè alla ricerca vostra area di business o per stabilire la sua basi.
Un business plan costringe a pensare intensamente la concorrenza e di come si sta andando a batterli sul mercato. Ti costringe a stabilire se la vostra idea di business vale la pena di perseguire. Perché iniziare un business che sta per fallire? Non è così stupido?
Un business plan ti costringe a stabilire i costi previsti ed i ricavi del vostro business, e quindi per determinare la redditività. Perché correre un business quando, in qualsiasi momento, non è possibile dire se l'azienda sta avendo successo? Se non conoscete i costi o le tue entrate non si può paragonare insieme per dire se la vostra attività sta avendo successo o fallimento.
Un business online non è diverso da un business offline, quando si tratta di pianificazione aziendale. Ha bisogno di un business plan! Eppure, quanti nuovi arrivati vediamo cercando di farlo on-line senza nemmeno capire il concetto di pianificazione aziendale? È quindi una sorpresa che anche molti non riescono?
Questo articolo discute 12 principi fondamentali che è necessario comprendere e utilizzare nel vostro business planning, se avete intenzione di eseguire un business di successo. I principi sono i seguenti ...
1. I requisiti Principio
Un business plan deve rispettare i requisiti di organismi di finanziamento. Ciò è particolarmente fondamentale quando si stanno applicando per il finanziamento, ma è necessario anche quando non si sta applicando, perché l'atto di conformità si fa il piano industriale rigoroso. Enti finanziatori hanno sempre esigenze che un piano deve soddisfare, e alcuni di questi sono: innovazione tecnologica, presenza di rischio tecnico, e la presenza di potenziale commerciale.
2. I principali obiettivi
Un business plan deve avere obiettivi chiaramente definiti e deve raggiungere tali obiettivi. Un business plan è un documento di business strategico e fondamentale per qualsiasi processo di pianificazione strategica è la necessità di avere obiettivi che le strategie formulate devono mirare a realizzare.
3. Il principio di motivazione
Un business plan deve avere chiare le motivazioni che evidenziano la sua importanza. Le motivazioni di un business plan sono le ragioni per il completamento del piano. Queste ragioni ci dicono perché il piano è importante.
4. Il principio di sfondo
Un business plan deve essere opera di qualcuno con un background di rilievo (il fondatore, per un business start-up), e il piano deve essere conforme con lo sfondo del suo autore. Un business plan dovrebbe essere preparata dalla persona o una squadra che sta andando a gestire l'attività. Per un business start-up, questo è fondamentale perché il processo di pianificazione prepara il proprietario per la gestione del business. Se la pianificazione è delegata a qualcun altro, allora è improbabile che il proprietario sarà capire il piano sufficientemente per essere in grado di attuarla. In queste circostanze, il proprietario abbandona il piano e fa la propria cosa con conseguenze deleterie per il business.
5. Il principio Dettaglio
Un business plan deve essere sufficientemente dettagliata per ispirare l'azione sicuri durante l'esecuzione del business, ma deve essere flessibile. Un piano dettagliato è più facile da implementare rispetto di un piano superficiale. Un piano dettagliato suggerisce che il piano è stato accuratamente studiato e pensato su. Dettaglio ispira fiducia nel proprietario del business (assumendo che lui o lei ha preparato il piano). Un piano dettagliato dovrebbe essere flessibile per accogliere tempi che cambiano.
6. Il principio conservatorismo
Un business plan deve essere conservatori. Ciò significa che deve sempre sottovalutare ricavi mentre sopravvalutare le spese. Le ragioni di questo si fondano rischio. Un business viene sempre eseguita in condizioni di incertezza ... non abbiamo mai tutte le conoscenze che vorremmo fare successo aziendale certo. Una conseguenza immediata di ciò è la tendenza a sottovalutare il costo, solo per scoprire che siamo a corto di denaro nei momenti critici di esecuzione di un business. Abbiamo anche una naturale propensione a sovrastimare ricavi ... a sognare!
7. Il Bilancio principio di cassa
Un business plan deve sempre avere un saldo di cassa positivo. Un saldo di cassa negativo significa che si prevede a corto di soldi ... di essere insolvente! Se non è possibile realisticamente ottenere il saldo di cassa positivo, senza figure imbottitura, allora questo è un segno che l'idea di business non vale la pena di perseguire.
8. Il principio di insolvenza
Un business plan deve garantire contro l'insolvenza ... contro corto di contanti. Ci sono quattro modi per farlo: stime prudenti in modo che l'azienda supera sempre i suoi piani, l'individuazione dettagliata dei costi per ridurre al minimo i costi omessi, pianificazione di contingenza per ospitare oggetti dimenticati, e un saldo di cassa positivo per tutto il piano.
9. Il principio Risk Management
Un business plan deve gestire i rischi in modo convincente che fare con l'incertezza, riducendolo il più vicino possibile allo zero. Questo è semplicemente affermando che un business plan deve essere accuratamente studiato, compresa la ricerca desk e ricerca sul campo. Il modo più approfondito di un piano studiato tanto più essa si basa su fatti sonori, le conoscenze e la comprensione, e meno l'incertezza ei rischi associati con il piano.
10. Il principio Evidence
Un business plan deve basarsi su elementi di prova, e congettura deve essere minimizzata. La prova del suono aumenta l'affidabilità di un business plan e riduce il rischio ad esso associato. E il meno rischioso di un piano è la più probabile guiderà un business di successo.
11. Il principio Rigore
Un business plan deve essere rigorosa - complete, corrette e affidabili. Ciò significa che il piano deve essere derivato da un processo sistematico che si occupa di tutte le questioni che devono essere affrontate. In particolare, il piano non deve essere affrettata. Le questioni devono essere sequenziati e trattati, ciascuno al momento giusto.
12. Il principio di collaborazione
Un business plan deve essere fondata sulla collaborazione (non scontro) - deve soddisfare il principio di collaborazione. Ciò significa che un business plan deve essere basato sulle opere di altri. Non deve essere supponente. Ciò significa anche che una collaborazione, piuttosto che uno spirito conflittuale, deve esistere in ogni gruppo di pianificazione aziendale se i risultati di quella squadra sono per essere utile.
Osservazioni finali
Questo articolo ha discusso 12 principi assassino di pianificazione aziendale che ogni piano deve soddisfare se vuole essere preso sul serio. Cinque di questi principi sono: principio requisiti, principio di obiettivi, principio di motivazione, principio di fondo, e il principio di dettaglio. Questi principi sono un must per chiunque gestisca un business offline o online. Se la tua azienda sta fallendo è più che probabile che il mancato rispetto di uno o più di questi principi è la colpa.
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