Adsense

Powered by Blogger.

Domande da porsi prima di utilizzare qualsiasi sistema di carrello acquisti

venerdì 6 dicembre 2013

È possibile utilizzare i metodi tradizionali per vendere prodotti come il direct mail, cataloghi e pubblicità. Tuttavia, se si dispone di una grande presenza online, il mondo intero è il vostro mercato ad una frazione del costo della maggior parte dei metodi tradizionali. Per vendere facilmente a questo mercato mondiale, è necessario un grande sistema di carrello.
La scelta di un sistema di carrello della spesa è forse la decisione più importante singolo farete nella vostra carriera di marketing online.
Questo perché si sarà bloccato con la decisione per un lungo periodo di tempo.
Se si acquista in un sistema che non è adeguata, può costare soldi - un sacco di soldi - perché non massimizzare la quantità di denaro speso da ogni visitatore.
Ci sono centinaia, forse, migliaia di off-the-shelf, gratuiti e prodotti alternativi là fuori in lizza per i vostri soldi, tempo o entrambi. E la maggior parte di loro sono spazzatura.
Non soffrire come ho fatto io. Ho imparato nel modo più duro. Quando ho iniziato su internet non ho potuto trovare un decente programma di carrello della spesa, così ho preso uno che era stato consigliato dal mio ISP (ora so l'unica ragione hanno suggerito che era perché loro la maggior parte dei soldi fatta. Essi didn ' t importa se era la migliore per me o no). Che mal di testa! Il sistema non farebbe altro che prendere l'ordine, ma si doveva avere un dottorato di ricerca in informatica per lavorare su di esso.
Qui ci sono 22 domande è assolutamente, immancabilmente necessario chiedere a chiunque cercando di vendere un carrello della spesa. Se non si sente risposte positive a maggioranza di queste domande, mettere il portafogli di nuovo in tasca e valutare l'opzione successiva. Non si blocca con una orrenda carrello della spesa, anche se danno a voi gratuitamente.
Se si dispone di un povero carrello della spesa, sbarazzarsi di esso. Lo so che fa male, perché si può avere speso un sacco di tempo e denaro ricevendo andando, ma una cattiva vi costerà molte migliaia di dollari in attesa di sostituirlo più tardi possibile.
Oh, e un'altra cosa: se senti il ​​carrello della spesa programmatore risposta a una delle domande qui sotto dicendo: "Beh, potremmo fargli fare che" scappa ancora più veloce, perché si sta andando a rimanere bloccati con un grande la programmazione personalizzata disegno di legge con garanzie che il carro sta per lavorare nel modo previsto.
Ogni domanda qui sotto è molto importante quando si tratta di avere un carrello della spesa sistema di qualità che ottiene più soldi dallo stesso numero di visitatori.
1. Sarà calcolare il trasporto e la tassa?
2. Ha maniglia di trasporto specializzato come FedEx e UPS?
3. Intende fornire automaticamente beni durevoli e di beni non durevoli (e-book e altri prodotti digitali) nella stessa transazione?
4. Ha offrire personalizzabili "ritorno al" pagine senza bisogno di programmazione personalizzata? Questo è importante in modo da poter inviare i vostri clienti per il prodotto più probabile che compreranno il prossimo. Carrelli standard è sufficiente inviare ai clienti torna al catalogo principale, che li costringe a cercare i prodotti correlati. Questo è sia irritante e richiede molto tempo. Eventuali ritardi nel trovare ciò che vogliono potrebbe significare una vendita persa, quando finalmente gettano le loro mani in disgusto e passare al sito di un concorrente.
5. Ha offrire personalizzabile "Thank You" pagine basate su ciò che il cliente appena comprato? Queste sono le pagine in cui esperti di marketing mettere link di affiliazione e altre offerte specificamente legati agli interessi del cliente. Quando un cliente fa clic su uno di questi link e compra qualcosa da qualcun altro, si ottiene una commissione.
6. Ha consegnare automaticamente ricevuta e la conferma e-mail? Il cliente vuole sapere subito che l'ordine ha attraversato. Se lui o lei è sicuro, si sta andando ad avere per campo molte e-mail sprecati e telefonate lasciando al cliente di sapere tutto è OK.
7. Ha permettere e-mail ordine multipla e dropship? In molti casi, diverse persone nella vostra organizzazione e / o esterni all'organizzazione bisogno di preavviso di un ordine. Anche in questo caso, non si vuole avere a che fare questo manualmente.
8. Ha una pagina di amministrazione Web-based in modo da poter lavorare sul carrello da qualsiasi computer con accesso a Internet?
9. Non include la tecnologia di crittografia e un server sicuro? Molte aziende fanno una fortuna da voi succhiare con un carrello a basso costo o gratis e poi fare soldi su di voi vende un server sicuro troppo costoso.
10. Ha consegnare facile uscita al vostro software di contabilità? Si vuole essere in grado di importare ed esportare facilmente i dati tra il carrello e qualunque programmi che avete che necessità di condividere le informazioni di vendita del cliente e.
11. Ha un proprio programma socio / affiliazione o è facilmente compatibile con altre marche principali del software associato? Un programma di affiliazione consente ad altre persone promuovere e vendere i vostri prodotti sui loro siti web. Non si paga a meno che vendono qualcosa. Quando ho cercato di ottenere un programma di affiliazione / affiliate a lavorare con il mio vecchio carrello, mi è costato sei mesi di tempo verso il basso e le quantità incalcolabili di denaro perso perché non avrebbe funzionato. Il programma Persone socio incolpato il popolo carrello e viceversa. Ma alla fine mi è rimasta tenendo la borsa.
12. Ha integrato di up-sell moduli? La capacità di offrire prodotti più relativi ai clienti di effettuare un acquisto mi fa una piccola fortuna ogni mese. Noi lo chiamiamo, "Vuoi le patatine?" Se non si ha questa capacità, si effettua molte migliaia di dollari sul tavolo da persone che avrebbero speso di più se il carrello ha appena dato loro la possibilità.
13. Ha un sistema di vendita e di prospettiva banca dati integrata? Ai vecchi tempi avrei dovuto stampare ordini e poi riscrivere in ACT o qualche altro programma di database. Un buon sistema di carrello della spesa elimina tutti questi problemi e possibilità di errore e consente l'accesso immediato ai tuoi rapporti di vendita e clienti.
14. Ha trasmesso funzionalità e-mail? Buoni sistemi di carrello della spesa sono in grado di manipolare il vostro database clienti istantaneamente e inviare e-mail a qualsiasi segmento o sotto-segmento dei vostri clienti e gestire le riviste di posta elettronica illimitate. Ancora una volta, ai vecchi tempi avrei dovuto essere abbastanza genio per individuare i segmenti del database, esportarli in un file, importarli in un programma di posta elettronica e poi un'ora più tardi inviare l'e-mail maledettamente. Ora, questo è tutto fatto in pochi secondi.
15. Ha capacità di stampa unione? Le e-mail inviate sono personalizzati ai beneficiari in molti modi. I loro nomi possono essere spuntato per riga dell'oggetto e in varie parti del corpo della e-mail. È possibile unire "che cosa hanno comprato", "quando hanno comprato", "in cui vivono", o qualsiasi cosa che li farà sentire l'e-mail era solo per loro. Praticamente tutti gli studi dimostrano che la stampa unione ottiene una risposta molto più elevata rispetto alla semplice trasmissione e-mail.
16. Può gestire coupon e altri sconti? Si può fare un accordo con Joe Blow che tutti provenienti dal suo sito Web riceve uno sconto automatico - o una percentuale o importo in dollari. Questo rende Joe sembrano grandi ai suoi visitatori e rende più vendite per voi. Ecco un segreto: Joe è la vostra affiliazione e fa i soldi sulla vendita troppo, così lui ha un grande incentivo per mantenere gli sconti e coupon di fronte ai suoi visitatori. Buone sistemi di carrello possono automatizzare tutto questo e anche di gestire eventuali sconti di quantità che offrite.
17. Può funzionare per più siti web senza costi aggiuntivi? Quando ho iniziato ho dovuto ottenere una licenza separata (e costoso) per ogni sito e un conto commerciante separato troppo. Non solo era presente una grande quantità di spesa, il fastidio con l'installazione ogni volta che si voleva un nuovo sito per salire era enorme. Carrelli moderni possono vendere reggiseni su un sito e bibbie su un altro, e nessuno sa la differenza. I carrelli scorrono su propri server quindi non c'è nessuna installazione costosa e set-up è immediato.
18. Ha autoresponders "sequenziale" illimitato e completamente integrati? Questa è una delle caratteristiche più potenti quando si tratta di Internet marketing. Questa funzione risulta automaticamente più e più volte ai vostri clienti e le prospettive per fornire loro assistenza clienti e di vendere loro più prodotti e servizi. È anche possibile fornire corsi di e-mail gratuiti oa pagamento, e ogni parte del corso viene consegnato automaticamente.
19. Ha monitoraggio degli annunci legati in vendite effettive? Monitoraggio degli annunci semplici si può avere tutto il 'Net, ma è praticamente inutile se non è legata alle vendite effettive. Questo è chiamato il "rapporto di conversione". Il sistema carrello deve essere in grado di dire quante persone hanno cliccato su una particolare promozione e quante persone hanno acquistato. Questo è l'unico modo è possibile determinare se un annuncio ha pagato. Buone carri anche dividere automaticamente prova uno dei vostri pagine di vendita contro un altro e ti dirà che la pagina vende più. Continui la pagina che vende più e sbarazzarsi della pagina che vende di meno.
20. Ha un costruttore finestra pop-up? Anche se molte persone odiano le caselle popup, funzionano. Li ho usare giudiziosamente a fare tutti i tipi di offerte, e ho i dati di vendita per dimostrare che ricevono più soldi dallo stesso numero di persone. Se sai come usarli correttamente, nessuno si arrabbia.
21. Ha un modulo d'ordine off-line per la stampa? Che ci crediate o no, molte persone sono ancora paura di mettere i loro numeri di carta di credito in un sito web. Ho ancora un sacco di ordini di fax e ordini telefonici. Se si vuole massimizzare le vendite, il carrello deve prendere facilmente questi tipi di ordini.
22. Non prevede formazione gratuita? Avrete bisogno di formazione sia nel set up di base di utilizzare il carrello e determinare la strategia di vendita on-line, in modo da massimizzare la quantità di denaro speso da ciascun cliente.
Tu non puoi capire quello che tutte le domande di cui sopra significano in questo momento, ma vi posso assicurare che sono importanti per mettere più soldi nel tuo conto bancario. Se volete saperne ancora di più su questo argomento, è possibile scaricare un e-book gratuito, Come scegliere un carrello della spesa sistema che ti fa soldi a-commerce con carrelli.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Post più popolari