L'Ecommerce è stato visto come una moda passeggera o un espediente quando i pionieri del processo hanno iniziato. Certo, essere legato a uno schermo di computer per effettuare un acquisto ha dovuto attendere per non ostacolare l'interesse dei consumatori.
Una delle difficoltà prevalenti associate con le prime transazioni online è stata la sicurezza delle informazioni finanziarie personali. Come gli hacker hanno avuto accesso ai dati non crittografati che era un punto di riferimento per molte aziende e-commerce. Ci doveva essere un modo migliore per fare business online.
Il debutto della crittografia
Webopedia descrive la crittografia in questo modo, "La traduzione dei dati in un codice segreto. La crittografia è il modo più efficace per raggiungere la sicurezza dei dati. Per leggere un file crittografato, è necessario avere accesso a una chiave segreta o password che ti permette di decifrare."
Le chiavi di ecommerce sono stati restituiti al business online quando le transazioni sono diventati crittografate. La privacy dei dati dei clienti e-commerce permesso di diventare una valida opzione per i consumatori una volta di più.
Improvvisamente il mondo del lavoro a domicilio e le estensioni di mattoni e malta negozi cominciò a fiorire e gli imprenditori cominciò a immergere volentieri i loro piedi nella frontiera cyber.
Questo è stato un nuovo modo di fare business in all'avanguardia dei beni immateriali. Non più gli imprenditori hanno assolutamente bisogno di un personale di vendita, non è stato una personalità in uscita richiesta per avvio attività, non ha fatto affari significa una vetrina.
Affari Senza Frontiere
Le possibilità espansi come sempre più aziende hanno cominciato a riconoscere la loro attività potrebbe essere presentato in modo globale.
Lavori è stato così associato ad una città, regione o distretto, ma business online potrebbe essere condotta senza barriere o distinzioni.
Ecommerce consentito l''ogni uomo' l'opportunità di esplorare il mondo degli affari. Quello che era stato visto come elite e irraggiungibile è stato improvvisamente una nozione arcaica. Ecommerce prosperato su una politica di 'discriminazione'. Gli imprenditori di tutte le età, le distinzioni razziali e livelli economici hanno cominciato a trovare il valore in marketing per una clientela di tutto il mondo che hanno curato di più per il prodotto che l'arena di definizione personale che spesso fatta di mattoni e malta di business più difficile.
Un paradigma interessante
Un fenomeno che ha avuto luogo in molti negozi e-commerce è l'avvento di una percentuale crescente di vendite on-line, mentre in mattoni e malta negozio le vendite sono statici o in un lieve calo. Ciò sembra indicare un cambiamento nelle decisioni di acquisto e di modelli di acquisto dei consumatori.
Forse in futuro vedremo più centri di evasione del prodotto e meno mattoni e malta vetrine come e-commerce continua a guadagnare vapore come un premier shopping alternativo.
Nessun commento:
Posta un commento