Per tutto il 20 ° secolo, i vari metodi di business per il funzionamento e lo sviluppo della società sono stati ideati e raffinato, diventando i metodi commerciali tradizionali che usiamo oggi. Miglioriamo la gestione e l'effetto cambiamento aziendale ponendo nuovi metodi di business ideata e strutture oltre i metodi in vigore. Anche con tutti i miglioramenti, continuiamo ad avere problemi fondamentali con riorganizzazioni, beni immateriali, i limiti di contabilità, controllo dei costi, la gestione delle informazioni, l'allineamento, ecc Anche con tutti i metodi di organizzazione aziendale e di gestione, non abbiamo ancora trovato quello metodo giusto per organizzare e gestire il business aziendale.
Fino ad ora. Gestione Risultato prestazioni, lanciato di recente, nel 2008, fornisce un metodo diritto di organizzare e gestire il business della società del 21 ° secolo, e lasciare i problemi con metodi di business del 20 ° secolo alle spalle.
Metodi commerciali convenzionali sono i modi sbagliati generalmente accettati
Negli ultimi dieci anni, abbiamo implementato innovazioni come il business process re-engineering, metodi di trasformazione aziendale, gestione delle prestazioni aziendali, e la pianificazione delle risorse aziendali. Ma, questi si rivelarono solo nuovi nomi per i metodi commerciali convenzionali per fare le stesse cose.
Perché ci sono così tanti metodi di lavoro diversi di fare la stessa cosa? Perché non c'è solo un metodo di business giusto? E 'semplicemente perché tutti questi diversi metodi commerciali sono metodi sbagliati, e non sappiamo il solo metodo giusto business. Poiché tutti i diversi metodi di lavoro che utilizziamo sono sbagliate, possiamo definire soltanto il metodo giusto individuando i metodi sbagliati che sono generalmente accettate. La base per i nostri metodi di gestione e di contabilità non è che sono fondamentalmente il suono e compresi metodi commerciali giuste, ma che sono i metodi di business sbagliati generalmente accettate. Quando arriviamo con un metodo di lavoro giusto, sarà conosciuto e accolto, e tutti i metodi di business sbagliati sarà obsoleto.
Il pensiero convenzionale impedisce il nuovo passo avanti necessario
Dall'inizio del business, non ha mai smesso di pensare, "sono i metodi commerciali che sono sempre stati utilizzati i migliori metodi di business". Accettiamo i metodi di business esistenti come base e cercare di migliorare i metodi.
Nuovi metodi per attività commerciali escogitano modi per alleviare i sintomi di problemi fondamentali inerenti al modo in cui le cose sono sempre state fatte. Questo possiamo farlo all'infinito, senza mai risolvere i problemi. Quante modalità di cosa abbiamo e quanti libri sono stati scritti su di corporate governance, organizzazione aziendale, gestione del cambiamento, gestione degli investimenti, lo sviluppo del capitale, la gestione delle prestazioni, dei costi e contabilità di valore e di gestione, l'allineamento soluzione, beni immateriali, collaborazione aziendale, ecc Perché continuiamo a venire con nuovi metodi di business, se dovevano aver risolto il problema metodi di lavoro precedenti?
Libri miglioramento di gestione sono scritti utilizzando l'attuale corpus di conoscenze o registrare pubblicato come base valida. Molti dei libri taglio, riorganizzare e incollare ciò che è già stato scritto. Altri libri descrivono modi innovativi imprese stanno affrontando con metodi commerciali artificiose. Questi approcci prevenire nuove scoperte e possono, nella migliore delle ipotesi, produrre qualche miglioramento incrementale.
Metodi commerciali convenzionali del 20 ° secolo non organizzare e gestire il business
Il problema è che convenzionali di organizzazione aziendale e di gestione metodi non organizzare e gestire il business. Invece abbiamo escogitato metodi di business per organizzare e gestire le persone, i servizi, le funzioni, le attività, le funzioni, le posizioni, le attività e numerosi altri enti. Ogni metodo di business definisce queste entità a modo suo. Ogni metodo è sovrapposta l'attività oscurando il business attuale e aggravando i problemi del cambiamento aziendale. I molti diversi metodi di business descrivono la società con gli enti e le definizioni creano complessità informazione e la proliferazione di sistemi informativi diversi.
La struttura organizzativa è prevista nel corso degli affari. I cambiamenti di business, mentre la struttura organizzativa rimane rigida, la pressione edilizia per la riorganizzazione e sconvolgimenti. Altri metodi e le strutture aziendali sono fissati sulla struttura dell'organizzazione. Il business attuale si trova nascosto sotto una proliferazione di metodi.
Abbiamo bisogno di un modo giusto di organizzare e gestire il business
Dobbiamo fare un passo indietro e prendere un nuovo sguardo alle basi del nostro business aziendale e costruire un metodo giusto per organizzare e gestire il business. Organizzazione aziendale e di gestione metodi convenzionali di gestire entità artificiosa, ma non riescono a definire in modo specifico il business e gestire le entità di business specifici.
La definizione di business è "investimenti in capitale come soluzioni di valore utilizzati per costi e l'efficacia delle prestazioni per produrre valore e la qualità dei risultati". Metodi di gestione aziendale convenzionali non identificare e gestire le tre entità che definiscono l'attività e devono essere gestiti:
1. Risultati: uscite economiche specifiche di valore e di qualità prodotti a qualsiasi livello di prestazioni aziendali
2. Capitale: Il capitale investito specifica disponibili come soluzioni per essere utilizzati in performance di business
3. Performance: utilizzo di una specifica soluzioni di valore a sostenere costi per produrre risultati specifici
Queste tre entità sono usati in Management Risultato prestazioni (R-Pm) per organizzare la società. Eventuali altri soggetti utilizzati devono essere definiti in termini di risultati ottenuti, investimenti di capitale come soluzioni, e le prestazioni nelle soluzioni utilizzate per produrre risultati.
L'organizzazione aziendale cambia naturalmente i risultati sono aggiunti, modificati o disattivati. L'organizzazione aziendale cambia con ogni nuovo investimento di capitale per implementare soluzioni o di interrompere vecchie soluzioni. Personale capitale umano e capacità sono distribuite come soluzioni di cui hanno la capacità di gestire e produrre risultati. Altri capitali viene distribuito come pure soluzioni specifiche per essere utilizzati nelle prestazioni per produrre un risultato. L'organizzazione aziendale cambia ad ogni riassegnazione di una soluzione da utilizzare in termini di prestazioni per produrre un risultato.
R-PM è il nuovo passo avanti necessario per organizzare il business
R-PM è un nuovo passo avanti che definisce i risultati che il management aziendale vuole produrre e aggiunge e cancella i risultati in base alle necessità. R-pM definisce il capitale impiegato come soluzioni in termini di prestazioni, per mostrare come i costi sono sostenuti. R-pM distribuisce soluzioni da utilizzare in termini di prestazioni ai risultati da produrre per dimostrare i costi totali di prestazione contro il valore del risultato creata.
Una volta che l'organizzazione è semplificato, R-pM gestisce l'impresa in tre dimensioni per ottenere un vantaggio in corso
1. Risultato: Gestire la produzione economica di raggiungere gli obiettivi di fatturato
2. Performance: gestire il capitale investito in termini di prestazioni per raggiungere gli obiettivi di profitto margine
3. Management: Gestire il funzionamento e sviluppo dei gol per periodo di tempo per il ritorno e il valore strategico
R-pM sviluppa nuove soluzioni di capitale nel corso del tempo per creare valore in nuovi risultati. R-pM governa la performance aziendale di business nel tempo per creare valore strategico.
R-PM è un semplice metodo di business integrato per la gestione del 21 ° secolo
R-pM elimina complessità del business convenzionale e fornisce un semplice metodo di business integrato che elimina riorganizzazioni, beni immateriali, disallineamenti, lo sviluppo ad-hoc, gestione del cambiamento, ei costi sconosciuti. R-pM permette la creazione di valore strategico, risultati catene di valore-qualità, la governance trasparente, gestione innovazione tecnologica, lo sviluppo benefico, il costo e il valore contabile, ai risultati delle prestazioni di ottimizzazione, di collaborazione aziendale, consulenza professionalità, la soluzione-sharing, e molti altri vantaggi impedito da metodi di business del 20 ° secolo.
Quando ci avvaliamo di R-pM, abbiamo un metodo fondamentale di business diritto di organizzare e gestire qualsiasi impresa per la gestione del 21 ° secolo, e lasciare tutti i metodi di business sbagliati obsoleti e problemi irrisolvibili 20 ° secolo alle spalle.
Nessun commento:
Posta un commento