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Ultime tendenze nella strategia di email marketing

martedì 5 agosto 2014

Internet è basato su web design e società di sviluppo. Avete a che fare anche in aree come l'ottimizzazione dei motori di ricerca e soluzioni software personalizzate, ma questi aspetti del vostro
le imprese non sono ben noti. Dal momento che non si dispone di un ufficio di mattoni e malta, è necessario affidarsi pesantemente al referenze dei clienti per portare nel nuovo business.
Questa strategia identifica come è possibile guadagnare più clienti, creando la consapevolezza per il vostro portafoglio più ampio di servizi con l'ausilio di strumenti di web marketing innovativi e poco costoso.
Chi è il vostro cliente?
Il tuo profilo cliente attuale comprende le aziende più piccole o imprenditori che cercano di creare siti web di base al fine di stabilire la loro presenza su Internet. Tuttavia, il targeting leggermente
imprese più consolidate sarebbero non solo permetterà di ridisegnare i loro siti web, ma anche trovare acquirenti per l'intera gamma di servizi e Nbsp. Inutile dire che questo nuovo gruppo di clienti
avrebbe anche maggiori budget di marketing a loro disposizione e Nbsp.
Qual è la cosa migliore che potete fare per quel cliente?
La tecnologia Internet è in rapida evoluzione e quindi fonte di confusione per molti clienti. La maggior parte delle aziende hanno una presenza su internet semplice senza utilizzare i loro siti web come marketing attivo
strumenti. Si potrebbe aiutarli ad esplorare le nuove tecnologie nel campo di internet marketing ridisegnando i loro siti web mantenendo fattori mentali come SEO e altre forme di marketing a pagamento o gratuito.
Come hai intenzione di farlo?
Usa il tuo letteratura di marketing per spiegare le idee di web marketing per i clienti in termini di laico. Creare un pacchetto che offre ai clienti la flessibilità di scegliere quelli sito web e internet
componenti di marketing che darà loro il maggior numero di frangetta per il loro dollaro. Inoltre offrono di lavorare in partnership con loro per verificare quali metodi stanno portando nei risultati e di utilizzare tali metodi sempre.
Creare un database di tutti i vostri vecchi clienti e invitarli a iscriversi alla newsletter periodica sulle ultime tendenze in internet marketing e web design.
Aumentare il database da parte delle PMI di targeting e grande impresa che non hanno aggiornato i loro siti web in oltre un anno e ampliando il vostro mercato a livello globale. Usa il tuo sito web e newsletter per invitare senza obblighi domande e offrire preventivi gratuiti e iniziale
esigenze & nbsp del cliente in base stime.
Non dimenticare di dire grazie.
Ogni dichiarante al database ottiene un ringraziamento e-mail che ha anche alcune domande del sondaggio di base:
Che ruolo fa il loro sito web esistente (se applicabile) svolgere nelle loro esigenze di produzione di attività (ad esempio, brand awareness, lead generation, interazione con i clienti, etc)?
Quanto spesso aggiornano il loro contenuto del sito web e quali altri modi di internet marketing usano (ad esempio, social media marketing search engine marketing, ecc)?
Qual è il traffico mensile per il loro sito web e altri dati di analisi?
Dove hanno sentito parlare di te?
Quando per comunicare con i vostri membri?
La newsletter è il dispositivo per stabilire se stessi come un esperto di tendenze emergenti nel design del sito web e di internet marketing. Utilizzarla per fornire il database con contenuti interessanti sulle nuove tecnologie e suggerimenti su come usare quelli esistenti. Includi messaggi chiave sulla vostra flessibile
tutte le soluzioni del pacchetto rotonde.
Come si misura il successo?
Condurre un sondaggio su larga scala di tutti i clienti passati per giudicare il loro livello di soddisfazione con il vostro servizio. Incentivare completamento dell'indagine con un buono sconto sui tuoi spese di agenzia per
loro prossimo lavoro con voi.

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