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Superare la riluttanza degli acquirenti per aumentare le vendite

martedì 26 agosto 2014

Al fine di aumentare le vendite on-line, è importante superare ogni resistenza che il cliente può avere nei confronti di effettuare un acquisto. Essere non è pratico per affrontare questi problemi su base individuale sembra mira i fattori più comuni è l'approccio migliore. Sembra che il processo di acquisto tipico avvia la paura del cambiamento in molti che naturalmente sono più a suo agio con lo status quo. Se il cambiamento è per il meglio o non acquisto dei consumatori comportamento sembra più preoccupato con la paura dello sconosciuto che con spendere soldi. Imparare a scrivere persuasiva copia di vendita per superare questa paura inizia con riconoscendo il comfort attuale di una persona con lo status quo. Da questo punto la copia di vendita dovrebbe poi sistematicamente e in un indirizzo logico di moda perché il cambiamento è l'opzione migliore. Sembra che l'introduzione della nozione di cambiamento è ciò che innesca la riluttanza per effettuare l'acquisto e rende quindi la gente a disagio con il processo di acquisto.

Ecco un semplice 3 fasi che aiuterà indirizzo e eliminare i comportamenti di acquisto dei consumatori che cambiano i timori più che spendere soldi.

Riconoscere riluttanza dei consumatori a cambiare

Per la maggior parte delle persone la loro riluttanza a cambiare a causa di essere creature di abitudini attuali è uno stato inconscio che deve essere portato alla loro attenzione. Anche se la situazione o le condizioni attuali sono indesiderabili maggior parte delle persone trovano conforto nella familiarità della loro situazione. Introducendo cambiamento introduce anche la 'sconosciute' e molti sono molto a disagio con non sapendo esattamente cosa aspettarsi, anche se il cambiamento è per il meglio. Questo 'stato d'animo' deve essere riconosciuto in modo che le persone possono considerare più apertamente il cambiamento di cui hanno bisogno per fare e perché possono essere riluttanti a fare questo cambiamento.

Identificare la necessità di un cambiamento

Affrontare quanto costerà la gente in termini di denaro, disagio, cattiva salute o angoscia se non fanno un cambiamento è il passo successivo. Questo è dove copia di vendita ricorda alla gente il motivo per cui hanno un interesse in quello che si sta promuovendo in primo luogo. Sottolineando che le attuali condizioni di "indesiderabili" continuerà a meno che le modifiche vengono apportate aiuta le persone riconoscano la necessità di agire. Si sta semplicemente spostando più avanti nel processo di acquisto e aiutandoli a sentirsi più a suo agio con fare un acquisto.

Identificare i vantaggi che offrite

Una volta che ci sono persone più a suo agio con fare un cambiamento / acquistare poi offri la tua 'soluzione' al loro problema / situazione. Identificando i benefici di quello che stai offrendo e in che modo affrontare le «esigenze» del lettore si è creato un 'bisogno' per il vostro prodotto.

Le persone ora sanno che devono fare un cambiamento e che avete la soluzione così l'ultimo passo è quello di rendere semplice il processo di ordinazione facile e veloce!

Un modo sicuro per aumentare le vendite online è quello di aiutare un acquirente a superare eventuali timori o dubbi che possono avere di fare un acquisto. Essendo che la nozione di cambiamento è una paura notevole tenuto da molti e comunemente associati con qualsiasi acquisto del prodotto è ovvio che deve essere affrontato. Il semplice processo in 3 step suggerito sopra illustra come scrivere copia convincente che aiuta ad affrontare ed eliminare la paura del 'cambiamento' in una mente persone. In questo modo i clienti possono che più pienamente comprendere e apprezzare i vantaggi dei prodotti e / o servizi che stai offrendo.

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