L'India ha beneficiato molto dal boom economico che ha visto negli ultimi anni.
Telefonia mobile in India è un mercato enorme
Il mercato wireless in India sta crescendo a velocità collo freno base annua nel corso degli ultimi anni.
Come il 31 agosto, 20009 India ha avuto l'incredibile cifra di 546.740 mila abbonati wireless. Non solo questo, la base totale di abbonati si prevede di toccare 500 milioni presto con un tasso di crescita di circa 15 milioni al mese. Il mercato della telefonia mobile indiano ha continuato a testimoniare un rapido aumento della sua base di abbonati in gran parte dovuto
Il calo delle tariffe di telefonia mobile (Quelli pay per secondi piani con pubblicità illimitata fatto per loro lasciare nulla di intentato nella seducente gli utenti finali)
Disponibilità di cellulari a basso costo nel paese. Costi telefoni cellulari iniziano a Rs 700 (circa $ 16)
Urbano Divide rurale
70% delle connessioni wireless sono nel mercato urbano e il 30% nel mercato rurale. Ciò significa che c'è ancora un sacco di spazio per un'ulteriore espansione nei mercati rurali.
India L'accesso ai servizi bancari e finanziari per la finanziariamente esclusi
Il costo di intermediazione bancaria in India è più alta e la penetrazione della banca è di gran lunga inferiore rispetto ad altri mercati.
Settore bancario in India deve rafforzarsi significativamente se deve sostenere l'economia moderna e vibrante che l'India aspira ad essere.
Secondo le ricerche effettuate dalla Reserve Bank of India (RBI) qualche tempo fa, su una base tutta l'India, nelle zone rurali, la copertura delle banche è 39 per cento, contro il 60 per cento nelle aree urbane.
FINO è impegnata per colmare il divario attraverso l'integrazione dei servizi di telefonia mobile con i servizi bancari
Dato il tasso di tasso di penetrazione e la crescita della telefonia mobile nelle aree rurali, mobile banking è il canale adatto per l'inclusione finanziaria.
Mobile banking: Un canale adatto per l'inclusione finanziaria
martedì 12 agosto 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento