I gestori di eventi sono sotto pressione sostanziale per raggiungere le metriche per quanto riguarda i loro eventi e per garantire che i loro eventi forniscono un ritorno sugli investimenti (ROI). Il processo di approvvigionamento di queste statistiche e la loro conversione in informazioni preziose è qualcosa che molti gestori di eventi lottano con. Può essere difficile sapere che cosa misurare, come misurare e poi come analizzare i dati.
La fase iniziale di analizzare le prestazioni di un evento è di capire perché l'evento si svolge in primo luogo. Quali sono gli obiettivi e gli obiettivi per l'evento? Qui di seguito sono alcuni dei motivi per cui le aziende scelgono di ospitare eventi:
• Generare vendite
• Generare lead qualificati di vendita
• Per contribuire a mantenere i clienti attuali
• Per entrare in un nuovo mercato
• Per lanciare un nuovo prodotto o servizio
• Costruire la consapevolezza della società o del prodotto
• ricerca di mercato condotta
• Educare e motivare i partner e / o dipendenti
• Per influenzare o costruire relazioni con la stampa
• Per sostenere la comunità locale
Si consiglia di impostare uno primario e uno o due obiettivi secondari. Impostazione troppi gol diluire lo scopo principale della manifestazione e porterà a messaggi contrastanti dato ai delegati. Ogni evento tenutosi può avere obiettivi diversi, ma è importante capire esattamente che cosa si tratta, perché senza un obiettivo chiaro non sarà in grado di identificare e misurare gli obiettivi di performance evento.
Fai la tua obiettivi e metriche specifiche per quanto possibile. Ad esempio, se l'obiettivo primario è quello di creare le vendite e l'obiettivo secondario è quello di generare vendite di lead qualificati, alcuni dei parametri specifici saranno:
• Numero di transazioni effettuate
• Numero di ordini di acquisto ricevuti
• Quantità di nuovi conti / clienti
• Spese per razione entrate (E: R)
• Ritorno di parte degli investimenti (ROI)
• Volume di porta ottenuto
• Qualità di porta
Una volta che i gestori di eventi hanno individuato gli obiettivi e le metriche, il compito successivo è quello di ottenere queste informazioni. Questo può essere la parte più difficile di analisi delle performance dell'evento. Può essere difficile reperire queste informazioni, e difficili da convertire in dati importanti.
Molti gestori di eventi si stanno rivolgendo alla tecnologia per aiutare con questo processo. Gestione Evento gestori di eventi aiuti soluzioni software nella pianificazione, gestione ed analisi di eventi. Spesso sono dotati di moduli di reporting e analisi integrate, rendendo la misurazione della performance dell'evento un compito facile.
Se generazione di lead è un obiettivo primario, il software di gestione degli eventi può aiutare aiuto nella identificazione di qualità e quantità di piombo. Capire cosa fa un piombo di alta qualità aiuterà i gestori di eventi per creare moduli di registrazione su misura, catturando le informazioni delegato che identifica le opportunità povere e di buona qualità.
Comprendere la messaggistica che viene trasmesso ai delegati è anche una metrica chiave che deve spesso essere misurato, ma uno che può essere difficile da calcolare. Utilizzando le informazioni che sono state raccolte nel giorno della manifestazione dell'evento o inviati, event manager saranno in grado di migliorare gli eventi futuri, nonché di migliorare rapporti con i clienti con i delegati. Anche in questo caso, il software di gestione degli eventi può aiutare in questa misura metrica. Fornendo un completo strumento di gestione del feedback gestori di eventi sono in grado di produrre studi in cui i delegati possono completare il giorno, o che possono essere inviati via email dopo gli eventi. I risultati di sondaggi online possono essere popolati automaticamente nella soluzione di gestione dell'evento, pronta per l'analisi immediata e revisione.
Comprendere i delegati e le loro risposte alla manifestazione potranno anche aiutare i manager di eventi per qualificare con precisione i cavi di eventi. Software per la gestione di eventi fornirà strumenti di analisi che consentano gestori di eventi per eseguire il drill rapidamente ai dati raccolti sul sistema. Fornire report su misura nonché i rapporti informativi di gestione standard sarà dimostrare come gli eventi sono ben frequentato, come gli eventi ben prenotati sono e quanto successo il programma evento è stato.
In generale si suggerisce che i gestori di eventi utilizzano 5% del loro budget evento su misura evento e di analisi. Investendo in una fine totale alla fine la soluzione software per la gestione eventi, mangiatoie eventi possono garantire che i risultati esatti degli eventi vengono costantemente realizzati. Non solo aiuto di strumenti software di gestione degli eventi per l'analisi degli eventi, ma fanno anche la pianificazione, gestione e promozione di eventi più semplice, più efficiente e molto più conveniente.
Misurazione di eventi di prestazioni per valutare il successo
lunedì 11 agosto 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento