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Indicatori chiave di marketing e tracciamento della vostra strategia di marketing

lunedì 4 agosto 2014

Un ottimo modo per guardare gli indicatori chiave di marketing per capire se la vostra strategia di marketing funziona o non è quello di guardare il vostro fatturato in relazione alle vostre indicatori chiave di marketing elencati di seguito. Se le vendite sono up-si sta lavorando. Se le vendite sono in calo, non lo è.
Tuttavia, questo non è sufficiente. Ricavi di vendita solo ti dà alcun sentimento per le dinamiche di marketing e non fornisce alcun modo per concentrarsi sugli elementi chiave della vostra operazione di marketing. Prova a creare un imbuto di marketing, cercando al seguente partendo dall'alto e di lavoro il vostro senso giù l'imbuto:
1. La dimensione del mercato nel suo complesso.
2. Quale parte del mercato si copre con le vostre attività di marketing.
3. Quanto della tua copertura del mercato può essere convertito in potenziali clienti interessati di acquisto?
4. Misurare quanti di questi potenziali clienti di acquisto effettivamente convertire in clienti.
Questo imbuto si restringe ad ogni fase del processo. Si può quantificare ogni livello di imbuto con gli indicatori chiave di marketing e monitorare quanto bene la vostra strategia sta davvero lavorando o non lavorando e come correggerlo.
Gli indicatori chiave di marketing sono
Dimensione del mercato: il mercato di riferimento della popolazione.
Crescita del mercato: Target Market modifiche
Potenziale di mercato: Business Disponibile a partire dal vostro target di mercato con un
 Valore massimo Dollar
Copertura del mercato: efficaci attività di marketing che raggiungere il tuo obiettivo
 Mercato
Lead Generation: Quantità di motivati ​​clienti potenziali Compravendita
 % Del mercato di riferimento
Conversione di piombo: Quantità e% di Leads convertite a Sales
Market Share: Quota di mercato dell'attività in vostro target di mercato
Vendita Media: Il dollaro importo di ciascuna vendita media.
Per essere efficace nella vostra strategia di marketing, si dovrebbe misurare queste informazioni mensili ed essere coerente nella misurazione di tali informazioni. Per farlo più spesso, le informazioni possono essere distorta dal fatto che ci sono troppe variazioni quotidiane per avere un quadro chiaro e comprensione delle dinamiche sottostanti del vostro mercato e le pratiche commerciali se si guardano i dati su base giornaliera o settimanale.
Monitoraggio delle informazioni di cui sopra vi dirà che cosa è e che cosa non funziona nella vostra strategia di marketing. Saprete se il vostro mercato è in crescita o in diminuzione, in aggiunta a quanto business è là fuori per voi ei vostri concorrenti. Saprete se la vostra pubblicità e altre comunicazioni di marketing integrato stanno portando a un numero sufficiente di contatti qualificati per i clienti potenziali di acquisto. Potrai anche essere in grado di determinare se la copertura del mercato deve essere aumentata o no e se il personale di vendita stanno convertendo lead in clienti in modo efficace. Capirai le tendenze del vostro business e sarà in grado di individuare le aree che necessitano di più attenzione di altri.
Utilizzando queste informazioni vi permetterà di avere una comprensione completa della vostra analisi competitiva che vi darà una sensazione di solidità di modi per aumentare la vostra quota di mercato di riferimento.
Quando si compila i dati per le dimensioni del mercato, dovrebbe essere composta dal numero di persone nel vostro target di mercato che soddisfano il vostro studio demografico discusso in precedenza. Questa informazione sarà aggiornato annualmente anziché mensilmente, in quanto si tratta di uno studio demografico globale del vostro potenziale cliente probabile.
Per raccogliere i dati per la vostra crescita del mercato, prendere in considerazione la frequenza media di acquisto per il tipo di prodotto o servizio. Se non avete grande ricerca di mercato sulle punte delle dita, si dovrà valutare questo uno basato sulla vostra conoscenza dei vostri mercati e il senso comune, allo stesso tempo. Nel settore espositivo, vorrei sapere quante volte il mio cliente acquista un prodotto mostra e ciò che acquistano per determinare tali informazioni demografiche.
Il passo successivo è la raccolta potenziale di mercato basato sui primi tre passi nel guardare l'esposizione di marketing. Il vostro marketing di raggiungere qualcuno nel vostro mercato di riferimento? Se è così, il potenziale cliente di acquisto è esposto al messaggio di marketing. Un grande esempio è un pezzo di direct mail che è stato inviato a 5.000 persone e si sarebbe creato 5.000 esposizioni se tutti gli indirizzi erano conosciuti e corretta. Se si esegue questa operazione due volte l'anno, si dovrebbe essere la creazione di 10.000 esposizioni. Inoltre, se si esegue un annuncio sul giornale economico locale o una rivista che raggiunge 15.000 del vostro cliente target di mercato, allora si è creato un totale di 20.000 esposizioni complessive da questo momento. Se si continua a far circolare 2.500 inserti dei giornali alla settimana per quattro settimane, allora sarebbe un altro 10.000 esposizioni per un totale di 30.000 esposizioni verso il mercato di riferimento potenziali clienti.
In generazione di lead, si può fare in molti modi diversi per la vostra azienda. Un cavo potrebbe essere qualsiasi persona che ha espresso interesse nella vostra azienda o dei suoi prodotti e / o servizi a piedi nel vostro negozio o showroom, presentando una email, rispondendo al direct mail o pezzo di marketing virale, facendo una Richiesta telefonica indicando interesse nel vostro prodotto e / o servizio, o compilando un invito a forma di azione sul tuo sito web risponde ad un prodotto e / o servizio l'inchiesta. Questa persona potrebbe essere considerato più di qualcuno nel vostro mercato di riferimento, perché hanno esibito un motiivation per comprare e un interesse per il prodotto. Leads sono un processo di qualcuno che ha già iniziato a farsi strada attraverso il ciclo di acquisto di acquisto decisione e hanno fatto un espresso interesse a lavorare con la vostra azienda.
Quando si converte questi cavi alle vendite, è già più probabile raccolte informazioni di vendita da questo momento. Ai fini di rintracciare la propria strategia di marketing, è necessario il numero esatto di ciascuna operazione di vendita e il numero di ogni lead generato per calcolare il vero tasso di conversione di piombo.
Quando si compila i totali di dollari di vendite, potete trovare questo sui vostri bilanci aziendali o nei vostri rapporti di vendite nel vostro programma di contabilità. Queste informazioni rappresentano un tipo di dati di marketing maggior parte delle persone possono trovare abbastanza bene.
Ora che avete creato il vostro indicatori chiave di marketing, è il momento di usare le metriche e valutare queste informazioni per tenervi informati di ciò che i vostri sforzi di quantificazione sono e vi darà accurata, obiettiva e un punto di titolarità di vista del business, piuttosto che il solito raccolta di numeri casuali con impressioni personali imprenditori più piccoli si basano su. Si sa che cosa il vostro business sta facendo e che cosa fare al riguardo. Sarete in grado di adattarsi continuamente a cambiare per essere a conoscenza delle vostre strategie di business e l'utilizzo di metriche per quantificare i vostri dati.
Questa è l'ultima parte di ciò che è strategia di marketing e perché è importante? Spero che abbia trovato ciascuno dei sei componenti per la vostra strategia di marketing del valore e utilizzerà queste informazioni per far crescere e rafforzare il tuo business utilizzando metriche lungo la strada.

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