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Business MLM: Potenti strumenti di prospezione suggerimenti

martedì 12 agosto 2014

Molti hanno ritenuto che il Multilevel Marketing, o popolarmente conosciuto come MLM, sia un business sulle relazioni umane piuttosto che di vendita.

Beh, non è niente più che la verità, perché quando la maggior parte del tempo viene speso per prospezione per le nuove reclute. La maggior parte pensa che il commercio di MLM è pieno di idee sbagliate, in particolare circa l'alto tasso di fallimento rispetto ad altre imprese a casa.

Tuttavia, tutto questo potrebbe essere debellata quando hai imparato l'approccio di marketing giusta. Come dice il proverbio "Il mondo è la tua ostrica". Ci sono letteralmente centinaia e milioni di persone fuori alla ricerca per la vostra opportunità di business. Ma come hai intenzione di entrare in contatto con loro?

Blog!

Bloggare è come scrivere una lettera ai vostri amici e la creazione di un blog è un gioco da ragazzi, ed è anche gratuito. Ma che cosa si deve scrivere nel tuo blog per far entrare nella tua rete MLM?

Essere un mentore

Spazzolare le vostre abilità di comunicazione quando si è prospezione per le reclute. Si può essere certi che la maggior parte delle persone hanno sentito parlare di MLM, ma non sono pronti ad unirsi a voi ancora come stanno anche cercando di scoprire come funziona la tua opportunità di business e come li gioverebbe.

Ricordate MLM è tutto "persone reclutare persone" business. Aiutarli e guidarli dei vostri segreti commerciali. Siate loro mentore e amico. Dite loro della vostra linea di prodotti e di insegnare loro le tattiche di prospezione dei clienti in modo efficace utilizzando i blog.

Essere trasparente

Dite la vostra prospettiva, come si lavora. Spiegare loro modo chiaro e conciso come funziona il piano di compensazione. Non nasconderti dietro un velo di segretezza. Spiegare loro come la struttura della vostra rete sta per essere, come il numero di livelli di down-line e up-line e come potrebbero ottenere una promozione nella scala gerarchica della rete. Non dimenticare di raccontare loro la storia di fondo della società madre e la sua storia in quanto ciò ispirare loro di essere un successo come quei pionieri nell'organizzazione.

Ridurre il rifiuto

Stabilire se stessi come un mentore no-nonsense al primo contatto. Mostra la tua esperienza e autorità nella tua scrittura e messaggi. Focus su persone che hanno dei dubbi, invitandoli a posts loro commenti dopo ogni post che avete fatto.

Sviluppare e costruire il rapporto e rispondere a tutte le loro domande. Pubblica interessante "Come" argomenti su come reclutare e come promuovere e vende la linea di prodotti. Con il tempo si è in grado di condurli più e più volte.

In questo modo si sono guadagnati il ​​loro rispetto e probabilmente riceverà meno rifiuto e meno resistenza da loro. Ecco come si dovrebbe sviluppare la vostra fiducia e reclute più.

Link Condividi

Insegnate loro a promuovere i propri blog aziendali utilizzando con contenuti che le persone stanno cercando la loro commercializzazione in rete. Condividi con loro le tattiche SEO per rendere il loro sito blog visibile ai motori di ricerca. Non trattare il vostro down-line come concorrente che sarebbe rubare i vostri clienti di distanza. Al contrario, tutti nel vostro gruppo dovrebbe funzionare insieme. Condividere link con l'altro e pubblicare commenti e incoraggiamenti su ogni altri blog.

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