"Lifetime Value" è una frase di marketing che ha guadagnato la trazione nel corso degli ultimi anni. Mentre il termine può essere relativamente nuovo il concetto è stato intorno per sempre. Dei tre modi per crescere qualsiasi attività commerciale 2 di loro concentrarsi su aspetti di "valore della vita". E 'davvero semplice; se è possibile aumentare la quantità media di ogni cliente ti paga per tutta la lunghezza del loro rapporto con voi - anche se è da una piccola percentuale - e moltiplicare le centinaia di clienti che si avrà nei prossimi pochi anni, l'azienda di pittura entrate aumenterà in modo significativo. Questo concetto potrebbe sembrare sia di base e ovvio, ma pochi approfittare di esso, non importa veramente ottimizzarlo, perdendo di vista l'occasione in mezzo a giorno per giorno le operazioni. Questo concetto e altre strategie di marketing meno evidenti hanno aiutato migliaia di aziende in diversi settori aumentare i loro profitti, migliorando sia il valore di transazione e valore per il cliente a vita.
I vostri clienti pittura valgono molto più denaro di quello che attualmente si pagano. In questo articolo vi offrirà un paio di idee e speriamo di aprire il vostro pensiero sui molti modi per capitalizzare su questa opportunità dormiente. Esaminiamo un metodo interessante di aumentare la redditività della vostra attività di pittura: aumentare il lifetime value di ogni cliente.
Voglio incoraggiarvi a considerare attentamente come questo concetto vi offrirà intuizioni dei modi più potenti per sfruttare la redditività del vostro business. Portare nuovi clienti nel vostro business non è certo un concetto nuovo per voi o non sarebbe in affari. Generare nuovo business in modo più efficiente potrebbe essere un modo nuovo per avvicinarsi a questo. Il semplice atto di generare nuovo business è stato auspicabilmente, un obiettivo di vostro per anni. Tuttavia, aumentando il valore di ogni cliente è raramente affrontata nella maggior parte dei settori, compreso il vostro.
Sia chiaro, non si tratta semplicemente alzando i tassi. Mentre questo è certamente un modo per aumentare il loro valore, può essere difficile da fare e spesso può causare la perdita di un cliente. C'è un tempo e un luogo per alzare i tassi, ma che va di pari passo con indirizzamento il valore percepito del vostro servizio e il vostro posizionamento come un consulente di fiducia, argomenti per un altro articolo.
Proprio ora sto parlando di cross-selling, up-selling, e formando alleanze strategiche che metteranno ciascuno cattura contanti supplementari ogni volta che i vostri clienti alzano la mano per accettare le offerte di valore. Alcuni concetti come le alleanze strategiche possono anche servire per riempire la pipeline con ulteriori cavi pre-qualificati.
E 'mia convinzione operativa, e uno vi incoraggio ad adottare, che la vostra base di clienti è il singolo più grande risorsa l'azienda ha. E 'più grande di vostri camion e le apparecchiature e più grande della vostra vasta base di conoscenze; quelli che non portano carte di credito e libretti degli assegni. I vostri clienti fanno.
Se siete a comprendere appieno questo concetto, prima dell'inizio pensando a ciascuno dei vostri clienti come qualcuno con più bisogni che solo la pittura. Diamo un'occhiata ad alcune possibilità solo per ottenere il flusso creativo. Poiché la maggior parte delle decisioni di pittura coincidono con un paio di altre condizioni e gli eventi - come si muove, ristrutturazioni e riparazioni - i vostri clienti potrebbero anche essere nel mercato per l'acquisto di tappeti e la pulizia, restauro pavimento in legno, tetti, grondaie, ecc La lista potrebbe andare avanti.
Proprio come il vostro business, le altre professioni hanno ciascuno un costo significativo per acquisire un nuovo cliente, spesso centinaia di dollari! Pensi che sarebbe pagare la tassa di un cercatore di $ 100 se li sta costando 250 dollari per acquisire un nuovo cliente? Naturalmente! O, meglio ancora, credi che avrebbero ricambiare e ti invieremo un nuovo cliente, se hai inviato loro un cliente? Le alleanze strategiche come questa possono aumentare notevolmente il flusso di contatti e di business. E, vengono pre-qualificati. Stanno già facendo affari con l'altro professionista e dai loro abbastanza per contattare l'utente.
È che troppo complicato? No non lo è, ma andiamo avanti e semplificarlo. Hai la capacità di gestire più business e uno schedario di professionisti del servizio di fiducia. Quante volte dopo il tuo preventivo iniziale presentazione pittura offrite servizi aggiuntivi con uno sconto, si prenota quindi, introdurre il vostro programma di riferimento, o offerta relativa servizi gratuiti? Con molti pittori la risposta non è mai!
Fare la matematica; prendere il numero totale di clienti esistenti lo scorso anno e vendere una piccola percentuale di loro un supplemento di $ 500 dei vostri servizi. Che cosa fare per la vostra linea di fondo? Vendi un'altra percentuale di loro un servizio gratuito per il quale si riceve un canone di riferimento; che cosa vuol fare? Ottieni il 20% di darvi una o due rinvii; qual è l'impatto lì? Il grande impatto non si limita all'aumento i profitti ma il fatto che questa perpetua l'intero processo e inizia tutto da capo.
Riesci a vedere le enormi possibilità?
Riesci a capire come questo può aiutare a sfruttare la posizione di consulente di fiducia agli occhi dei vostri clienti? I vostri clienti sono, senza dubbio, sia in grado e disposti a pagare più di quello che attualmente si pagano. Passa un po 'di tempo ogni giorno considerando questo concetto e di sviluppare sistemi automatizzati di capitalizzare su questa opportunità. Potrebbe essere una delle decisioni più redditizie che mai fare!
Aumentare i profitti Un cliente alla volta alzando il lifetime value dei clienti
sabato 2 agosto 2014
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