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Come fornire i migliori servizi ai vostri clienti

giovedì 31 luglio 2014

Secondo un sondaggio di Harris Interactive, l'85% dei clienti online sono disposti a pagare di più in cambio di servizi migliori. Inoltre, il 55% di loro ha detto che sarebbe disposto a pagare il 10% in più per essere meglio servita. Oltre 2.200 persone hanno partecipato a questa indagine negli Stati Uniti, quindi una cosa è certa - servizi migliori auto più clienti per il tuo business online.
Non importa l'economia è come è oggi, o che le persone stanno cercando di spendere meno soldi per prodotti / servizi, persone sono ancora alla ricerca di servizi migliori quando si acquista online. Questo articolo metterà in evidenza tre spunti interessanti che possono aumentare il valore del vostro servizio clienti per un negozio online, e vediamo come possiamo rendere i nostri clienti più felice che mai.
1. Tenere sempre le promesse
Un negozio online che rispetta i suoi clienti sempre mantiene le sue promesse. Avete prodotti elencati sul vostro negozio di ecommerce come "in stock"? Poi sempre assicurarsi che siano in azione controllando frequentemente lo stato delle tue azioni. Non c'è niente di peggio quindi di dire ai vostri clienti di attendere per x giorni fino a quando non riceveranno il loro prodotto. Anche se non è colpa tua, ed è colpa del fornitore, questo non è un buon motivo nel vostro rapporto con il cliente; assicurarsi di fare le scelte migliori e lavorare solo con fornitori di qualità.
2. Provare per fornire un po 'di più di quello che ha promesso
Quando si parla di questo la maggior parte dei proprietari di imprese pensano i migliori prezzi, sconti significativi, piccoli premi o piccoli regali per ogni prodotto acquistato. A lungo termine, questo può riflettere in maggiori costi sia per voi ei vostri clienti. Come suggerimento, si potrebbe fornire loro servizi non finanziari come advisoring sui vostri prodotti. Sei tu che meglio conosce i vostri prodotti pertanto sono la persona più adatta a dare suggerimenti o consigliare altri prodotti che potrebbero fornire più valore per il denaro.
3. Ammetti sempre hai sbagliato
Si tratta di una certa cosa che con molti clienti anche le loro richieste diversificare e può mettere voi e la vostra squadra in una brutta posizione, rendendo così alcuni errori. E 'molto importante nella vostra relazione con i clienti per ammettere di aver sbagliato, correggerli e sempre imparare dai propri errori. Un approccio onesto e trasparente su un errore che si pone come un partner onesto e affidabile agli occhi dei vostri clienti. La maggior parte delle volte i clienti scelgono di lavorare con un negozio online in grado di gestire in modo rapido ed efficace i problemi incontrati lungo il lungo termine e una cosa è certa: qualunque sia la situazione sarebbe, c'è sempre una soluzione per esso.

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