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I marchi di gioielli più amati in America

mercoledì 8 gennaio 2014

E 'noto a tutti che gioielli è un consumo indispensabile per i ricchi, soprattutto femminile. I gioielli di buon stile è davvero un must-have aggiunta per un look quotidiano chic. Recentemente, una ricerca è stata fatta all'interno degli americani per la valutazione marche di gioielli. Quasi venti migliori marche sono state selezionate per la misurazione. Il risultato rappresenta le opinioni e favori della classe superiore per la ragione che gli obiettivi della ricerca sono tutti milionari super-con la proprietà netto ha superato cinque milioni di dollari.
Durante questa ricerca, tre band di tutti i distinguersi dalla folla. Essi sono, rispettivamente Harry Winston, Tiffany e Cartier. In seguito, stiamo per avere un'analisi dettagliata sulle loro storie e caratteristiche per capire che tipo di persona è idonea a che tipo di stile o di gusto.
Harry Winston è una sorta di super marchio di gioielli e gode di popolarità globale oltre 100 anni, abbagliante come la rugiada sognanti. La sua squisita fattura e considerazione premuroso e prudente di diamante incisione fanno sempre il valore del diamante triple o superiore. Oltre alle donne reali di nobiltà, come la regina Elisabetta e il Duca di Windsor, le famose stelle di Hollywood hanno un bias su Harry Winston Gioielli.
Tiffany è considerato "il re dei diamanti". • Charles Lewis Tiffany • arrivato a New York e ha aperto un piccolo negozio specializzato in articoli di cancelleria a Broadway. Dopo diversi anni di evoluzione, il negozio semplice e brutto è diventato il secondo a nessuno gioielleria di alto livello in America, chiamato Tiffany. Fino alla fine del 19 ° secolo, i clienti di Tiffany coprivano la regina britannica-Vittoria, il re italiano, e milionari della Danimarca, Belgio, Grecia e America. Il design di Tiffany offre eleganza e unicità, outmatching completamente la moda. Cosa c'è di più, Tiffany standardizzato a livello internazionale la enchasing diamante della fede nuziale e argento americano. Attualmente, Tiffany non limita più il significato di una gioielleria, ma il simbolo del design del gioiello americano.
Nel 1886, Tiffany ha lanciato la serie più classica impostazione di anelli di diamanti. Il diamante in sei artigli disegno è stato enchased sull'anello platino, scatenando il diamante di massima e rendendo le sue luci meritano all-around rifrazione. Dopo la serie ha lanciato, Tiffany divenne subito lo standard internazionale di fedi nuziali. Entro la fine del 19 ° secolo, era in grado di competere con i gioiellieri europei. Il suo fondatore, Charles Lewis • • Tiffany, è stato chiamato "il re dei diamanti" di American Media da quel momento. In questi anni, Tiffany gode la gloria di livello mondiale di diamanti attraverso la squisita fattura di diamante incisione, la qualità, la purezza e la novità diversificata, offrendo un forte messaggio di romanticismo.
Cartier potrebbe essere il più eccellente rappresentante nel settore di gioielli del mondo, chiamato l'imperatore dei gioiellieri. E 'sempre progettato e prodotto ornamenti per più di venti Royalty. Edoardo VII volta aveva un alto elogio di Cartier: "E 'il gioielliere di tutte le Royalty perché è l'imperatore di tutti i gioiellieri".
Con una storia di 150 anni, Cartier ha creato numerosi capolavori abbagliante. Non sono solo le élite di orologi gioielli creazione, ma meritano di alto valore nell'arte. Tutti i gioielli Cartier sono degni di apprezzamento. Una volta attribuito a personaggi famosi, è dipinta con un colore leggenda. Dalla tremenda collana personalizzata di Indian Prince per gli occhiali a forma di tigre di Duca di Windsor, Cartier sta facendo le storie leggendarie uno per uno. E 'il simbolo di classe, il gusto, la ricchezza, la dignità, la perseveranza e l'eternità, creando stili classici del design di gioielli.

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