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Diversi livelli strategici in una organizzazione aziendale

mercoledì 15 gennaio 2014

Una strategia di business definisce la direzione in cui un'azienda prenderà in futuro. L'organizzazione aziendale cerca di ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza dalla configurazione delle sue risorse all'interno di un ambiente Affrontare in modo che le esigenze del mercato sono soddisfatti e sono soddisfatte le aspettative dei suoi azionisti. Questa è la definizione generale di una strategia di business. Questo si concentra una organizzazione aziendale sul quale mercato si dovrebbe svolgere e le attività che sono necessarie per competere in quel particolare mercato per il business a crescere.
Nel fare una strategia di business, i progettisti hanno bisogno di determinare in che modo l'organizzazione può superare la concorrenza in una particolare nicchia di mercato. Questi sono i vantaggi della società che ha bisogno di utilizzare, al fine di ottenere il sopravvento. A questo proposito, le giuste risorse che l'azienda può utilizzare dovrebbe essere acquisita, al fine di mantenere il vantaggio competitivo. Queste risorse includeranno le competenze, le varie attività aziendali, relazioni, strutture e competenze tecniche. Come organigramma come gestire le proprie risorse, dovrebbe anche prendere in considerazione l'ambiente in cui deve operare. Questi sono i fattori esterni che possono avere un effetto sulla capacità di una organizzazione aziendale per competere. Inoltre, la speranza ei valori dei suoi stakeholder dovrebbero essere prese in considerazione sulla strategia aziendale complessiva.
Sebbene ci sia una strategia globale di una organizzazione aziendale impone, ci sono diversi livelli in un contesto di lavoro in cui sono implementate particolari strategie. In primo luogo vi è la cosiddetta strategia aziendale. In questo particolare livello di strategia, il focus è sulla finalità generale e la copertura dell'organizzazione per soddisfare le aspettative dei propri azionisti. Questo è fondamentale per la società in quanto ha una grande influenza sulle sue investitori e guida il decision making strategico per tutta l'azienda. Una strategia di business aziendale è inviato agli occhi di tutti nel mandato della missione di una società.
Avanti nella importanza alla strategia aziendale sarebbe la strategia di business unit di una particolare organizzazione aziendale. Una strategia di business unit si occupa principalmente di come un'azienda in grado di competere nella sua nicchia di mercato scelto. Le decisioni che sono al centro dell'attenzione in un livello di business unit sono circa soddisfare le esigenze dei suoi clienti, la scelta dei prodotti, guadagnando vantaggio sulla concorrenza e la creazione e lo sfruttamento di nuove opportunità.
Il livello successivo della strategia di business che una organizzazione aziendale si concentra su è la strategia operativa della società. A questo livello, il focus è su come ciascun segmento di business può essere sistemato in modo da dare la direzione alla strategia di business unit. La considerazione è su processi, persone, risorse e altre preoccupazioni. Diverse organizzazioni imprenditoriali hanno le loro strategie che vedono sono più vantaggiosa per la società. Ognuno di essi attuano misure di salvaguardia per garantire che gli obiettivi e gli obiettivi strategici sono soddisfatte e vigorosamente attuate e seguite da ciascun membro del team.

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