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Consigli per nuovi manager

mercoledì 1 gennaio 2014

Come possono i nuovi manager ottenere una rapida istantanea della loro squadra mentre comprendendo le questioni urgenti e importanti che devono affrontare? Utilizzando un piano di 9 punto un approccio metodico e preciso in grado di assicurare nuovi manager sono consapevoli della loro squadra e, criticamente, tutte le questioni urgenti e importanti.
1. Esecuzione modo rapido ed efficiente si basa su una valutazione dello stato rapido di problemi da affrontare e assegnando priorità a loro. Un piano d'azione per 90 giorni, divisa in 30 - 60 - 90 sezioni al giorno, deve essere creata dal nuovo direttore. E 'fondamentale per ottenere l'ingresso più ampia possibile in una fase iniziale nella creazione del piano per assicurarsi che tutte le possibili fonti di dati sono considerati prima di assegnare il lavoro prioritario. Tutti i piani esistenti e il loro stato, il successo o altrimenti devono essere capiti. Nel costruire la distinzione piano deve essere fatta tra il lavoro urgente e importante, non tutto ciò che è urgente è importante e non tutto ciò che è importante è urgente. Ottenere l'equilibrio di urgenza e l'importanza del lavoro da fare è di vitale importanza per l'assegnazione delle risorse del team.
2. Mentre parlando con diverse persone e chiedendo loro opinioni su ciò che deve essere fatto l'elenco potrebbe iniziare a diventare piuttosto lungo. Una tecnica per la priorità che le questioni attirare l'attenzione immediata è di chiedere "che cosa accadrà se non faccio questo compito e che cosa accadrà se faccio fare il compito." Esaminando le conseguenze di un'azione o di ritardare il lavoro si può meglio decidere cosa dare la priorità.
3. Questioni legali sono molto sensibili e molto confidenziale, ma il nuovo direttore deve almeno sapere che cosa sta succedendo se la squadra, clienti o partner commerciali sono coinvolti con, o minacciando di adire le vie legali. E 'abbastanza inusuale per questo accada, ma il nuovo gestore deve accertarsi di essere a conoscenza di tali questioni.
4. Questioni finanziarie riguardano costi e le spese o pagamenti e delle entrate. Nuovi manager dovrebbero conoscere bilanci per la squadra e di come la squadra sta eseguendo su tale bilancio. Fare una sintesi scritta dei bilanci, livelli di approvazione e di ogni altro dettaglio del dipartimento delle finanze o il responsabile diretto.
5. Cliente, o qualsiasi destinatari del lavoro della tua squadra, soddisfazione ha bisogno di un monitoraggio costante, se il gestore precedente ha lasciato il lavoro di alcune settimane prima che il nuovo direttore ha iniziato lavorare alcuni clienti, forse sentendosi trascurata. La squadra o il servizio di assistenza dovrebbero sapere che i clienti hanno bisogno di attenzione. Ciò dimostra un approccio al lavoro in un approccio efficiente organizzato e invia un messaggio di attenzione al cliente fin dall'inizio.
6. Sulla base di input da alti dirigenti e il dipartimento HR eventuali rischi persone nella squadra dovrebbero essere identificati. Per esempio esecutori stella potrebbe essere la minaccia di lasciare o poveri artisti in una sorta di processo di HR. Scopri chi sono i nuovi membri del team sono, potrebbero bisogno di qualche sostegno e sono spesso la migliore fonte di informazioni per un nuovo manager.
7. La squadra dovrebbe essere in grado di dire al nuovo gestore cosa finali dei clienti chiave sono dovuti nei prossimi 90 giorni, e ciò che i potenziali rischi li potrebbe incidere. Questa informazione può essere paragonato a quello senior management spiegare che è necessario e sarà completare la profilazione del cliente.
8. Processi operativi e le procedure di segnalazione della squadra devono essere comprese, e perché vengono effettuate. Naturalmente queste non possono essere cambiati spesso, ma inizialmente non vi è la necessità di capire la situazione esistente.
9. Problemi infrastrutturali vanno da persone che si pagati in tempo o ricevendo le loro spese in tempo per problemi con Information Technology o anche sistemi telefonici tutti fanno le persone molto frustrato. Le persone che lavorano da piccoli uffici remoti o si basano in casa sono particolarmente vulnerabili a questi problemi. Nuovi manager con team remoti devono fare un punto speciale di persone che visitano sede a uffici remoti e o li chiamano nel quartier generale di tanto in tanto per scoprire quello che sono preoccupati.
Utilizzando questo 9 space punto nuovi manager in grado di garantire che valutare velocemente il lavoro che devono fare, e soprattutto ciò che è urgente e importante.

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