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Compravendita di gioielli in oro

domenica 12 gennaio 2014

Per quelli di voi che stanno pensando di vendere gioielli in oro, è fondamentale che si comprenda appieno come determinare il prezzo di gioielli d'oro. Non solo questo può aiutare a raccontare un buon affare da uno cattivo, ma aiuta anche ad analizzare i vostri concorrenti e comprendere meglio il mercato prima di effettuare qualsiasi investimento.
Prezzo dell'oro
La parte più importante del commercio ingrosso gioielli d'oro è quello di comprendere la ripartizione del costo di un pezzo di gioielli d'oro. Diciamo che l'attuale buon prezzo è di $ 500 per oncia. Per calcolare il costo dell'oro per un pezzo di gioielli d'oro 14 carati che pesa 3 grammi senza pietre, per prima cosa dividiamo il prezzo per oncia del 31,5, per conoscere il costo per grammo, che è $ 15,87. Questo è il prezzo di oro puro. Per convertire questo in oro 14K, sapendo che ci sono 24 carati in oro puro, dividiamo $ 15,87 per 24 e moltiplicare il risultato per 14. Il prezzo per grammo di oro 14k è di circa 9,26 dollari. Pertanto, il costo totale del oro per un anello di 3 grammi sarebbe $ 27,78.
Costo del lavoro
Un'altra parte importante del costo di una parte di monili d'oro è il costo per il lavoro, soprattutto per i pezzi con pietre preziose. Gioielli in oro generalmente richiede qualche limatura e lucidatura dopo che è stato cacciato fuori dallo stampo. Il costo del lavoro può a volte essere alto come $ 2 per grammo, a seconda della provenienza dei gioielli e lo stile. Inoltre, il costo della creazione di tutte le pietre su una gioielli d'oro può essere più di un dollaro per ogni pietra. Alcuni impostazioni avanzate come il set di canali e di costo indicati invisibile, ancora di più per l'alto livello di artigianalità richiesto.
Markup di concorrenti
Un buon modo per analizzare se un certo stile di gioielli d'oro è redditizio e vantaggioso per un business è quello di capire i prezzi dei vostri concorrenti. Dal momento che si sa già come calcolare all'incirca il costo di un pezzo di gioielleria, e quindi il prezzo che si può ottenere, acquistare guardando le revisioni dei vostri concorrenti, si può avere un'idea di quanto sia grave la concorrenza è. Ad esempio, se i concorrenti segnano i gioielli tre volte il costo, la competitività di quello stile non è poi così alto. D'altra parte, se tutti hanno lo stesso pricing e il markup è del 50% superiore al costo, lo stile potrebbe aver già saturato il mercato.
Negoziazione Volume
Un altro angolo di guardare la questione dei prezzi è che quando i concorrenti sono marcare a basso margine, la voce è probabilmente accettato da un sacco di consumatori. La giustificazione dietro di esso è che quando il profitto per pezzo è bassa, e la gente li stanno scambiata attivamente, probabilmente è una forte domanda per questo. In breve, maggiore è il margine di profitto, il basso il volume delle vendite e il basso il margine di profitto, maggiore potrebbe essere il volume delle vendite. Un altro punto che vale la pena notare è che la teoria del volume si applica anche ai fornitori di gioielli. Se si acquista in grandi quantità, i prezzi dovrebbero scendere automaticamente. Pertanto, l'esecuzione di un successo aziendale prevede di ottenere l'equilibrio tra tutti gli elementi all'interno delle risorse e le infrastrutture che hai come dipendenti e dei capitali.
Gioielli Closeout
Dal momento che la gioielleria è altamente time-sensitive, stili che una volta erano popolari alcuni mesi fa non possono vendere a tutti paio di mesi più tardi. Pertanto, quando l'acquisto all'ingrosso di gioielli d'oro, si dovrebbe stimare le vendite mensili e stock in base al volume di vendita. Ad esempio, si può decidere di immagazzinare un certo stile per due mesi di magazzino e rifornire quando si esaurisce al fine di minimizzare gli elementi closeout nell'inventario, che è a volte indicato come l'inventario ritiro.
Attraverso la comprensione del mercato e la concorrenza prima di acquistare gioielli in oro all'ingrosso, è possibile ridurre gli errori durante il vostro sforzo imprenditoriale, quindi aumentare la possibilità di successo tremendamente.

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