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Come creare un business plan annuale e raggiungere i tuoi obiettivi

giovedì 23 gennaio 2014

Come imprenditori, la maggior parte di noi hanno preparato un ben congegnato piano industriale.
E 'essenziale se siete alla ricerca di qualsiasi tipo di assistenza finanziaria quando
avvio e vi terrà concentrata mentre costruire il tuo business. Avere un
piano da seguire sarà anche aumentare le vostre probabilità di successo. Tuttavia, alcuni
anni nel vostro business, è il vostro business plan originale ancora attuale?
Probabilmente no.
Un piano annuale per un business consolidato è uno strumento organizzativo fondamentale
se:
 * Stai cercando di crescere il tuo business
 * C'è un sacco di attività in corso nella vostra azienda ogni giorno e si
 tendono a calabrone, saltando da "fiore in fiore", non sapendo dove
 concentrare il vostro tempo
 * Non si dispone di un piano chiaro e considerare opzioni diverse ogni giorno
Mentre ci sono molti modelli e varietà di piani aziendali disponibili su
il web, il piano annuale non ha bisogno di entrare in modo più approfondito la vostra
originale. Ecco i 5 aree principali di cui avrete bisogno per coprire la pianificazione per
l'anno a venire:
 1. Dove sei adesso? Elencare i servizi che si sta fornendo, l'
 prodotti che stai vendendo, il numero di ore lavorate nella vostra
 affari, e il numero di ore lavorate sulla vostra attività.
 2. Quali sono i tuoi obiettivi? Elencare gli obiettivi che si desidera raggiungere. Abbiamo tutti un
 obiettivo finanziario in modo da scrivere il vostro obiettivo soldi specifico per l'anno e la
 primi 2 o 3 priorità che vi porterà lì.
 3. Come si sta per arrivare? Lavorare a ritroso dal vostro obiettivo finanziario
 e identificare i passi necessari per realizzarlo. Ad esempio, se il
 obiettivo è quello di fare $ 75.000 per l'anno, quanti clienti avete bisogno, come
 molti prodotti avete bisogno di vendere, quante botteghe avete bisogno di
 comportamento e che cosa avete bisogno di pagare per queste cose? Rompere questi
 obiettivi giù mensile e poi settimanale e modificare fino a che non hanno raggiunto un
 obiettivo finanziario realistico e raggiungibile e pianificare tale sincronizzazione.
 4. Quando si sta per fare ciò che è necessario per raggiungere i vostri obiettivi? Prendete il vostro
 obiettivi mensili e settimanali per creare il vostro piano d'azione. Questa volontà
 determinare il numero di clienti si lavorerà con e quando, cosa
 prodotti e programmi che si creerà, quante avete bisogno di vendere e
 quando ecc Il piano d'azione può essere trasferito verso settimanalmente
 pianificazione.
 5. Chi ho bisogno di aiuto da per raggiungere i miei obiettivi? Elenco quali compiti si non può
 più continuare a gestire. Considerare l'outsourcing cose come il vostro
 contabilità di un contabile e vostri compiti tecnici e amministrativi
 ad un assistente virtuale per liberare il vostro tempo per la generazione di profitto
 compiti.
Passando attraverso questo processo aiuta a identificare le vostre intenzioni e le forze
di disegnare un piano quadro realistico per l'anno. Ogni piccolo passo
che vi porterà verso il vostro obiettivo più grande. Questa strategia può essere quello business
attività che aiuta la tua azienda a crescere più di ogni altro.

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