Sempre più aziende sono ora consapevoli di come stanno andando a fare in modo che essi rispondono bene ai loro clienti e fornire i servizi che essi richiedono per. Le prestazioni di queste organizzazioni variare, ma hanno un solo obiettivo ed è quello di assicurare che stanno offrendo solo il meglio per i loro clienti. Questo perché la soddisfazione dei propri clienti è la loro priorità principale, perché questo porterà a molti più vantaggi quando hanno assicurato che i clienti sono soddisfatti del lavoro nel servire i loro clienti. Con gli indicatori di prestazioni chiave che le organizzazioni hanno scoperto che sono in grado di fornire servizi e prodotti eccellenti ai loro clienti. Cascade KPI è un processo che permette loro di definire gli obiettivi giusti ai livelli precisi.
KPI può essere sia organizzativa e solo significato per un singolo reparto o individuo. Affinché una società per controllare che i loro indicatori sono veramente efficaci. Per ottenere questo, vi è la necessità di determinare i fattori chiave che la KPIs dovrebbe coprire. Questi sono noti come i fattori di successo, che sono tutti fondamentali per l'efficienza degli indicatori. A questo proposito, è importante per le aziende sanno come cascata KPI da essere un KPI di business in una individuale. Ancora una volta, è essenziale che le autorità sanno come progettare le misure e processi che sono essenziali per il KPI.
Così come si fa di accoppiare KPI? Questo non è uno di quei compiti facili, ma molte persone troveranno semplice da imparare. La prima cosa che i proprietari dell'azienda dovranno fare è quello di collegare le strategie di gestione delle prestazioni per i KPI. In questo modo, si può creare un piano che è adatto per l'intera organizzazione e non solo un singolo reparto. Successivo è a cascata in realtà gli indicatori chiave di performance organizzative nella KPI particolareggiato. Poi il manager dovrà impostare quest'ultimo KPIs e orientarli ai processi e procedure che contribuiscono al successo dell'organizzazione. Più tardi, l'organizzazione dovrà progettare nuovi KPI che sono pensati per l'intera società e che dovranno collegarli al processo di compensazione.
Ora che avete completato con successo il processo a cascata KPI, è opportuno che si capisce quanto sia importante per assicurarsi di aver eseguito le azioni necessarie per gli indicatori. Metriche Cascade nelle obiettivi definiti per la società e si sarà in grado di allineare correttamente con le strategie ei piani della società. Questo processo implica il fatto che si avrà a cascata i KPI in certi livelli in grado di soddisfare i requisiti per gli obiettivi da raggiungere. È possibile visualizzare in mappa strategica che cosa accadrà quando viene eseguita una certa azione. Questo è mostrato per mezzo di disegni relazione causale. Aiuta i dipendenti comprendano che non vi è un disperato bisogno per la comprensione di ciascuno degli obiettivi e li aiutano a cogliere il significato che sta dietro l'importanza degli indicatori chiave di performance.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento