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Affiliate marketing e creazione di the call to action

mercoledì 1 gennaio 2014

Qual è il senso di avere un prodotto di marketing di affiliazione o servizio che si desidera vendere, se non avete un invito all'azione?
Qual è il senso di sviluppare un sito web, pagando per un nome a dominio, avere il vostro sito ospitato e l'invio di un messaggio sul prodotto (s) del tuo affiliato, se non avete un invito all'azione?
Il call-to-action è uno dei concetti più importanti da padroneggiare, in quanto è il tuo modo di chiedere il vostro potenziale cliente (s) per controllare il vostro sito e lasciate che il vostro sito fare qualche vendita per voi. C'è un principio di base nella vendita che semplicemente afferma che "non importa quanto vi presentiamo il nostro prodotto, dobbiamo ancora chiedere per il business".
Allora perché dovremmo riuscire a includere un invito all'azione nel nostro sito web o blog? Questo è dove si informa la prospettiva (s) cosa fare una volta che hanno finito sfogliando il vostro sito web. Una volta che dimostrare di avere valore da offrire nel corpo del vostro sito, il call-to-action informa la vostra prospettiva ciò che il loro prossimo passo è. Non si può pretendere le vostre prospettive di sapere automaticamente che cosa devono fare dopo, quindi è indispensabile utilizzare un invito all'azione-ben congegnata per aiutarli. Per essere efficace, il vostro call-to-action dovrebbe essere breve, semplice e positivo. In altre parole, fanno capire cosa devono fare e perché dovrebbero farlo nel minor numero di parole possibile. Questo è anche il motivo per cui la maggior parte delle chiamate-to-action venire alla fine del tuo sito
In Affiliate Marketing, stiamo vendendo un altro prodotto o servizio, quindi dobbiamo esaltare le caratteristiche, i vantaggi ei benefici di quel prodotto / servizio e lasciare che il sito di destinazione fare il suo lavoro pure. Dobbiamo credere veramente il nostro prodotto è buono per il consumatore, dobbiamo indirizzare la giusta nicchia, dobbiamo spiegare che cosa è in esso per il consumatore, e dobbiamo farli verso il sito di destinazione. Questo è l'invito all'azione è necessario impiegare. Se non c'è un invito all'azione, si sta semplicemente mettendo su informazioni e sperando che qualcuno opterà trovi Sperando non è un invito all'azione.
Una volta che hai messo in tutto il lavoro di ricerca, ottimizzazione delle parole chiave, la pubblicazione di un sito web professionale e marketing del sito per il traffico, è necessario per ottenere le vostre prospettive di optare dentro Quali sono i modi migliori per ottenere questo risultato? Ricordate che pochissime persone opteranno in solo perché capita di visitare il tuo sito. Sono venuti lì per una serie di motivi, e si deve prendere questa opportunità per garantire la vostra prospettiva sarà almeno optare dentro ho scoperto che una delle tattiche migliori è quello di utilizzare un dono gratuito. Questo dono è generalmente un PDF informazione si crea che informa la vostra prospettiva (s) il motivo per cui si utilizza il prodotto, ciò che ha fatto per voi, e perché ti ha aiutato. Questo potrebbe essere sotto forma di un mini PDF E-Book o di una serie di risponditore automatico e-mail. Si potrebbe anche offrire un prezzo speciale se agire entro un periodo di tempo specificato. L'idea è quella di dare la vostra prospettiva una ragione valida per almeno optare per scoprire che cosa il vostro prodotto di affiliazione è tutto.
Alcuni altri aspetti della creazione di un invito all'azione sarebbe di garantire il vostro prodotto così la prospettiva sa non hanno nulla da perdere se optare in e approfittare di quello che hai da offrire. Poiché siete l'affiliato, ti suggerisco di non scegliere un prodotto di nicchia che non offre questa garanzia, perché non si può personalmente il backup garanzia senza il cedente prodotto facendo lo stesso. Tutti i prodotti affidabili o servizi che vogliono vendere le loro merci offrirà una simile garanzia. Un'altra tattica efficace è quello di creare una serie PS alla fine. Si dovrebbe sottolineare i diversi aspetti del valore che riceveranno. Si poteva ricordare la vostra garanzia. Si potrebbe ritrattare una determinata prestazione o caratteristica del prodotto. Si potrebbe anche ribadire tutti questi bonus se agiscono ora, in questo modo li ricorda una scadenza che si imposto.
Quindi cerchiamo di ricapitolare una chiamata efficace azione:
1. Dite loro che cosa fare - Una prospettiva non dovrebbe mai visitare il vostro sito ed essere lasciato riflettere "Che cosa devo fare?" Il vostro invito all'azione deve rispondere rapidamente a questa domanda e dare al lettore qualche direzione.
2. Keep it Simple - Your call to action deve essere sempre di facile esecuzione e capire. Se è complessa, la tua prospettiva semplicemente non lo farà. Si dovrebbe prendere in considerazione gli eventuali ostacoli che potrebbero incontrare in seguito attraverso il vostro invito all'azione-, come potenziali ostacoli possono diminuire il loro interesse in voi.
3. Avete One Call to Action - il tempo della tua prospettiva è altrettanto prezioso come la tua. Se si dà loro più di una cosa da fare, probabilmente non faranno nulla.
4. Be Positive - Alla gente piace essere associato con idee positive, concetti e persone in modo da tenere questo in mente quando si crea l'invito all'azione. Ogni negatività nel vostro invito all'azione avrà un impatto sul modo in cui ha ricevuto.
5. Crea Caratteristiche e vantaggi - Sia chiaro circa i principali vantaggi di completare la chiamata all'azione. Stai chiedendo loro di opt-in e indirizzarli verso un altro sito, in modo da spiegare perché hanno bisogno di agire. Dal momento che hai la loro attenzione, dire loro di completare l'azione ora. Questo può essere l'unica volta che visita il tuo sito, in modo da utilizzare la chiamata all'azione per aprire la possibilità di sviluppare un rapporto professionale.
Anche se ci sono diversi modi per parola un invito all'azione, si possono trovare molti metodi alternativi sia su internet o attraverso tentativi ed errori. A seconda del vostro livello di abilità, vorrei prendere in seria considerazione impegnarti in una comunità di apprendimento in cui l'obiettivo è quello di insegnare alla gente come costruire un fondamento di base e utilizzare il processo corretto per avere successo con sulla linea Affiliate Marketing.

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