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Vantaggi dei business in franchising

martedì 31 dicembre 2013

Un recente studio ha dimostrato che gli imprenditori del Regno Unito stanno sempre più optando per il franchising quando alla ricerca di nuove opportunità di business. Negli ultimi dieci anni l'industria del franchising ha mostrato una crescita costante e ora è senza dubbio una parte significativa dell'economia del Regno Unito. Ci sono un certo numero di motivi per cui il franchising è sviluppato in questo modo.
Come concetto di franchising è stato intorno per centinaia di anni, anche se non è stato fino alla metà del secolo scorso che realmente ha cominciato a svilupparsi come una pratica commerciale comune. Questa crescita è proseguita con le ultime cifre stimare il contributo economico di franchising ad essere alto come £ 12400000000 nel 2007. Questa crescita in popolarità è sorprendente come il franchising può essere un accordo vantaggioso sia per l'acquirente e il venditore del franchising.
Il tipo più comune di franchising è formato di business franchising, anche se il nome del prodotto e il marchio franchising è anche molto diffusa. Marca franchising è la forma più elementare di franchising e di solito comporta un semplice sistema che consente al franchisee di vendere un tipo di prodotto o operano in un determinato marchio. Format franchising di un rapporto più ampio tra franchisee e franchisor che include comunemente sulla formazione continua e di sostegno.
Per il franchisor che offrono la loro attività per la vendita ai franchisee ha una serie di vantaggi. Per gli imprenditori in franchising in grado di offrire una rotta più veloce per l'espansione del proprio business. Una caratteristica importante del franchising è che i costi ei rischi sono ridotti come sono condivisi tra le due parti. L'acquirente del franchising è in effetti investire nel business e dei fondi che investono vengono poi utilizzati per aprire un nuovo ramo d'azienda. Questo rotta più veloce di espansione in grado di offrire vantaggi significativi rispetto ai franchising concorrenti.
Inoltre, il franchisee ha impegnato il proprio denaro, franchisor possono essere sicuri che le persone che hanno in esecuzione i rami della loro attività sono impegnati ad essere il più efficace possibile. In molti casi, gli affiliati potranno anche portare con sé la conoscenza locale preziose per aiutare ulteriormente il successo del business.
La ricerca ha dimostrato che il franchising è un percorso sicuro per l'apertura di una nuova attività. Nel 2005 meno dell'1% degli affiliati sofferto fallimento commerciale è in confronto a ben il 20% di tutte le nuove imprese start-up in mancanza nel primo anno e al 50% in mancanza entro i primi 3 anni. Questi risultati sono un'indicazione dei vantaggi che il franchising ha per affiliati.
Per gli individui che desiderano gestire la propria attività di franchising può essere una buona scelta. Gli affiliati beneficiano di acquistare in un marchio per il quale il marketing ha già avuto luogo e una base clienti già stabilito. In molti casi il franchisor fornirà formazione e supporto per aiutare con il successo del business. Inoltre, i costi di marketing sono condivisi e schemi operativi condizione che vi aiuterà a semplificare il processo di avvio di una nuova attività.
I clienti hanno anche dimostrato di beneficiare di franchising. Un sondaggio ha rivelato che le persone nel Regno Unito preferiscono acquistare prodotti e servizi da parte delle imprese in franchising. Motivi addotti per questa preferenza inclusa una maggiore conoscenza e fiducia nei prodotti e nei livelli più elevati di servizio al cliente.

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