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Passi per il successo della chiamata a freddo

venerdì 6 dicembre 2013

La stragrande maggioranza dei venditori non godono della chiamata a freddo. Eppure, allo stesso tempo, è un'attività che più bisogno di fare su base regolare. Il più grande motivo per professionisti delle vendite non sono più successo in questo sforzo necessario è la difesa che hanno altre cose da fare. Tuttavia, nulla supererà questa scusa più veloce di essere ritenuti responsabili per fare un determinato numero di chiamate a freddo ogni giorno, ogni settimana o ogni mese.
Per quanto la gente vorrebbe credere che ci sia una formula segreta per avere successo nella chiamata a freddo , il solo valido è che bisogna essere disciplinato abbastanza per farlo. Quando le persone evitano freddo chiamata, essi sono generalmente stessi dicendo che o non sanno abbastanza di quello che stanno vendendo o non credono che il risultato sarà successo. Per questa semplice ragione, è necessario avere fiducia in te stesso e ciò che si sta vendendo.
Quanto segue può essere utile quando si inizia a praticare questa disciplina critica.
1. Hanno un tempo dedicato ogni giorno per la ricerca.
2. Conoscere il motivo della chiamata prima di chiamare: vantaggi per il cliente, non caratteristiche dei prodotti.
3. Lasciare messaggi vocali brevi.
4. Si supponga tuoi messaggi vocali non saranno mai restituiti.
5. Chiamare sempre un livello più alto in un'organizzazione che si ritiene necessario.
6. Siate fiduciosi e competente.
7. Telefonate effettuati prima 08:30 sono il più probabile essere risolta dalla persona che si sta cercando di raggiungere.
8. Rispettare il gate-keeper trattandoli allo stesso modo si farebbe curare la prospettiva.
9. Invita prospezione di lunedì mattina e venerdì pomeriggio avranno i risultati peggiori.
10. Prospezione sui "semi-vacanze" e giorni atmosferiche inclementi otterrà una risposta superiore.
11. Rendere il vostro obiettivo di guadagnarsi il diritto, privilegio e l'onore di parlare con la persona di nuovo.
12. Credere in quello che stai vendendo e dei benefici che la prospettiva riceverà dai vostri prodotti / servizi.
13. Credete in voi stessi e la vostra professionalità.
14. In qualsiasi momento è un buon momento per fare una chiamata, non aspettare per il momento "perfetto".
Con la pratica e perseverante, sia le tue capacità e la fiducia migliorerà. Inoltre, rendendo conto voi stessi vi aiuterà a trasformare le vostre scuse in vendite di successo.

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