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Sviluppare un business di vendite con il vostro servizio live chat

sabato 30 novembre 2013

Un serio imprenditore web si sta prestando a lavorare con la chat. Mentre ci sono molte buone ragioni per questo, ce ne sono tre più importanti: vendite, vendite, vendite! In questo articolo, ci concentreremo sull'uso di live chat per vendere i vostri prodotti. Imparerete alcuni suggerimenti su attuazione e ottenere più vendite.
Abbiamo tutti sentito parlare dei molti vantaggi di offrire live chat per i vostri clienti. Oltre tutto fa solo buon senso degli affari. Quanti dei vostri clienti vi direbbe che il servizio clienti non è importante per loro? Ha senso solo che se il servizio clienti è in cima alla loro lista di cose che cercano in un business online e contattare il tuo business attraverso live chat, la linea di prodotto è importante per loro. Ogni chiamata diretta chat per la vostra attività è un potenziale di vendita.
Nel mercato competitivo di oggi, l'azienda deve approfittare di ogni occasione per fare quella vendita. Ogni contatto che avete chat dal vivo è una potenziale vendita né ora né in futuro. Per fare questo richiede due cose importanti, un piano di vendita proattivo ed uno staff chat dal vivo ben addestrato.
Il tuo piano di vendite proattivo dovrebbe consistere di prodotto offerte speciali mirate. Queste offerte speciali dovrebbero essere progettati specificamente per contatti effettuati attraverso il servizio di chat live. L'offerta può essere una sola offerta generale, o meglio ancora, offerte specifiche rivolte al motivo che qualcuno sta utilizzando il servizio di live chat.
Se un cliente contatta voi che vogliono sapere se il prodotto farà X, Y o Z si dispone di un potenziale di up vendita. Se la live chat cliente ha un reclamo legittimo, offrire loro un prodotto più recente in un risparmio notevole. Avete mai pensato di offrire un compromesso di vendita speciale? Aggiornamento con il nostro prodotto e riceverai uno sconto del 20%. Le opzioni sono infinite.
Altrettanto importante per il successo del vostro piano di vendite sta avendo un personale ben addestrato. Ogni persona che va in linea con un cliente ha bisogno di conoscere le offerte disponibili al momento del contatto con il cliente. Ancora più importante, lo script vostri impieghi rappresentativi dovrebbe avere un luogo in cui sono tenuti a far conoscere al cliente circa le vostre offerte speciali. Questo non deve essere una "vendita dura", ma un servizio informativo. Tenendo presente che l'obiettivo è quello di trasformare le prospettive in compratore; "? Sei interessato" sempre chiedere,
Il tuo gatto vivo piano di vendita deve includere come vengono ricompensati gli sforzi del vostro staff live chat. L'utilizzo di incentivazione del personale dovrebbe essere incluso, dopo tutto, se il tuo staff chat dal vivo è stato chiesto di vendere qualcosa che dovrebbero essere ricompensati per farlo.
L'uso di live chat come strumento di vendita ha un senso. Si ha bisogno di tenere a mente che, come un piano di vendita di questo approccio ha sia a breve termine e risultati a lungo termine. La chiave del successo di questo approccio è immediato follow-up tramite e-mail. Mentre il vostro cliente non può acquistare su live chat, che hanno sentito circa la vostra offerta. Il seme è stato seminato.
Prendere il passo successivo verso l'aumento delle vendite, aggiungere di vendita previsto per il vostro servizio.

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