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Il business del recupero crediti

sabato 30 novembre 2013

Il business del recupero crediti business può essere una questione molto delicata da gestire. Poiché il rapporto commerciale può essere compromessa nel processo, questo tipo di raccolta deve essere fatta con molta attenzione. Ed ecco perché.
Le imprese in media, come per perseguire tali casi in proprio in modo che possano recuperare il denaro senza creare differenze tra loro e l'altra attività. Questo tipo di comunicazione in genere inizia con una serie di telefonate e lettere che informano al debitore l'importo non pagato che essi devono al business. Se il debitore non risponde alla loro comunicazione o non agisce sulla richiesta di pagamento effettuato, inizialmente, l'azienda invia loro una lettera informa l'altra parte dell'azione legale che questo potrebbe portare a. In questo periodo, il rapporto tra le due aziende inizia a farsi salire e si trasforma spesso in una battaglia legale a tutti gli effetti.
Pertanto, l'approccio che le aziende prendono con i debitori non è sempre appropriato. Perché temono che l'assunzione di un approccio più aggressivo può ostacolare le loro relazioni, non sono in grado di convincere appieno il debitore a pagare. I debitori non prendono sul serio a causa dell'approccio informale del business. Quello che devono capire è che un pagamento non può essere ritardata per un lungo periodo. Il business ha bisogno di dire loro che se il pagamento è in ritardo, ci saranno spese extra che avrebbero dovuto pagare più tardi.
In un tale scenario è consigliabile cercare l'aiuto di una agenzia di recupero che può contattare il debitore, a nome del business. Perché il debito viene inoltrato a un terzo, il debitore avrebbe dovuto prendere sul serio. Il business che deve dei soldi può utilizzare i loro contatti per influenzare i creditori, ma con una agenzia di recupero b2b, queste tattiche non funzionano. Perché una agenzia di recupero in grado di riportare i conti arretrati a una credit reporting agency che possono influenzare i loro rating, i debitori non hanno altra scelta, ma per ripensare la loro strategia.
Solitamente ottenere contattato da un terzo per collezioni costringe i debitori a pagare il debito. Se questo non funziona, una agenzia di recupero ha diverse altre opzioni per ottenere il denaro recuperato dal debitore. Tuttavia, non tutte le agenzie di raccolta utilizzano metodi etici per recuperare il denaro che loro ei loro clienti entra in un sacco di guai. Ci sono diverse linee guida fissate dalla Fiera del debito Collection Practices Act (FDCPA) che tutte le agenzie di raccolta sono tenuti a seguire.
Un'agenzia professionale e affidabile collezione fa tutta la sua attività di raccolta in accordo con le linee guida stabilite dalla FDCPA. Quando si maneggiano le collezioni, si deve essere consapevoli di tutte le diverse leggi statali e federali, nonché in modo che involontariamente non violano alcuna di esse. Per questo motivo una buona agenzia di recupero avrà collegamenti con vari studi legali in tutto il paese in modo che possano essere messi a conoscenza di alcuna legge locale che hanno bisogno di aderire. Poiché tale agenzia sarebbe efficiente ed etico nei loro metodi, possono aiutare un business recuperare i loro soldi dall'altra parte con poco o nessun danno al loro rapporto.

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