Quando gli affari rallentano, le aziende rispondono riducendo le spese. Che cosa accadrebbe se la vostra azienda non è stato permesso di tagliare i costi a causa di lingua in una delle vostre contratti di servizio? La risposta è ovvia, nel peggiore dei casi, la vostra azienda potrebbe fallire o per lo meno, saranno ridotti i vostri profitti.
Contratti a termine Benefici One Side - e non è Your Side
Le società di telecomunicazioni hanno utilizzato contratti a termine per bloccare le imprese a pagare per un determinato livello di servizio per anni. Se l'azienda ha subito un rallentamento, un contratto a termine si blocca a pagare per servizi che non ti servono. I contratti di servizio solo beneficio una delle parti del contratto, e quest'ultima non è voi.
Un contratto di servizio di telecomunicazioni che si blocca in un importo minimo di servizi per un determinato periodo di tempo avvantaggia solo l'azienda di telecomunicazioni.
Per mostrare come completamente unilaterale di un contratto di servizio è, che cosa pensi che accadrebbe se durante il periodo contrattuale, l'azienda aveva bisogno di aumentare il servizio al di sopra dei termini del contratto iniziale. Pensi che la società sarebbe dire di no, bisogna aspettare fino alla scadenza del contratto? Certo che no, che sarà lieto di farvi pagare di più, solo che non vogliono farvi pagare di meno.
Se sei costretto a firmare un contratto a termine, almeno Fare una clausola di business Downturn
Se si dispone di altre opzioni e si è costretti a firmare un contratto di servizio termine, almeno includere una clausola di business recessione. Alcune aziende di telecomunicazioni hanno iniziato ad offrire una clausola di "flessibilità del business recessione" nei contratti sia a clienti nuovi ed esistenti.
Queste nuove clausole sono uno stratagemma per tenere le aziende bloccate dentro le società telefoniche non sono sotto pressione per migliorare la qualità dei loro servizi perché hanno avuto un monopolio virtuale. VoIP è una vera minaccia per questo settore. Invece di innovare, società di telecomunicazioni hanno risposto si bloccando dentro a lungo termine, questa strategia è destinata.
Avad Technologies Business VoIP
A Telefono Small Business Service Provider che non richiede contratti a lungo termine
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Contratti di servizio, come evitare di essere bloccati a lungo termine
sabato 30 novembre 2013
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