La gestione di un'impresa e di un non profit ha più analogie di quanto si potrebbe aspettare. Mentre l'obiettivo finale di un business e non profit sono entrambi sostanzialmente diversi, i modi di raggiungere gli obiettivi diversi possono spesso essere lo stesso. Questo articolo esplora modi che si possono applicare competenze di business audio per il vostro non profit per le prestazioni turbo-carica.
Sollevare Finanza
E 'insolito per un non profit per raccogliere fondi. Tuttavia, non c'è alcun motivo per cui questo dovrebbe essere. Se un'impresa ritiene che possa aumentare le prestazioni attraverso la ricerca di finanziamenti, allora perché non può un non profit ulteriormente il loro inseguimento verso i loro obiettivi attraverso il fare anche questo? Reperimento di finanziamenti può permettere che la tua non profit di spendere soldi in marketing e PR, che potrebbe a sua volta permetterà di generare più reddito sotto forma di donazioni o vendite. E attraverso aumentare il reddito si dovrebbe essere in grado di spendere più soldi approfondire la vostra causa o rafforzare il vostro bilancio nel lungo periodo.
I partiti politici, per esempio, sono non profit che spesso prendere in prestito denaro. Mentre essi riceveranno le donazioni da parte dei sostenitori, che riceveranno i prestiti da loro. Pensate a come si potrebbe applicare questo stesso pensiero nel non profit.
Spendere soldi per fare soldi
Mentre è ben noto che un business deve spendere soldi per guadagnare soldi, questo è un mantra che spesso manca nel settore non profit. Mentre i profitti non sono generalmente felici di sostenere i costi delle vendite, di solito sono meno felici di sostenere le spese meno diretti. Negli ultimi dieci anni più dirigenti del settore industriale hanno guadagnato posizioni all'interno del settore non profit, e come risultato di questa linea di pensiero sta gradualmente diventando obsoleto. Beneficienza nel Regno Unito ora stanno spendendo più soldi in pubblicità, e anche pagando gli stipendi del personale per rendere le collezioni in strada. Una ragione di questo potrebbe essere che che i profitti non devono essere più attenti a loro margini che altre organizzazioni. Una carità, per esempio, verrà chiesto di dimostrare la percentuale di donazioni che viene speso per cause meritevoli.
Pensare Marca
Mentre gli imprenditori si spendono milioni di dollari per sviluppare il proprio marchio, non profit spesso non riescono a mettere il pensiero adeguate sul modo in cui il loro marchio è percepito. Ecco perché spesso può valere la pena di nominare dirigenti di marketing qualificati, o per lavorare con un'agenzia con le adeguate risorse in-house.
Ogni interazione che una persona ha con il vostro marchio non profit ha un impatto sul modo in cui l'organizzazione è percepita. Si potrebbe avere una persona PR tamburo fino parla della propria organizzazione quando si potrebbe offrire una citazione pertinente, si potrebbe la vostra agenzia di marketing migliorare il posizionamento del tuo sito web per i termini di ricerca che sono rilevanti per quello che fai.
Questo dovrebbe aiutare ulteriormente gli obiettivi della vostra non profit. Se qualcuno sta cercando di acquistare da voi, o donare a te, non avrebbero invece farlo con una marca che conoscono e di fiducia? Questo modo di pensare ha lavorato per le entità di business per secoli, e lavora per le organizzazioni non profit troppo.
Aumentare le prestazioni di un'azienda con il modello di un no profit
sabato 30 novembre 2013
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